Home » Topic » Ritratti » un pomeriggio d’autunno

un pomeriggio d’autunno

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

sono andato con amici in campagna e devo dire che non riesco a staccarmi più dalla mia macchina 🙂 commenti e offese sempre utilissimi, spendete due secondi per dirmi due parole e ve ne sarò grato ad vitam :lp [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8950.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8952.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8955b.JPG[/IMG] qui su ho sbagliato qualcosa ma non riesco a capire che cosa :~( [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8992b.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8993b.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9064b.JPG[/IMG] scusatelo ma è vanitoso voleva farsi vedere anche lui [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9013b.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/the_ideal_standard_of_drinking_style.jpg[/IMG] vi saluto dagli occhi della mia bella [IMG]public/imgsforum/2008/10/it_s_me_in_your_eyes.JPG[/IMG]

mukko
    Partecipante

nelle prime non mi piace la contrapposizione tra l’albero troppo illuminato e il soggetto molto in ombra. carina la 5a ma il taglio non mi concine del tutto. molto bella l’ultima. simpatiche le due col cane, soprattutto quella in cui beve. la terza è troppo confusa tra ombre, sfocato e pp. almeno secondo me. generalmente mi piacciono le tue elaborazioni, qui forse complice uno scatto un pò scuso e confuso di partenza non mi convince del tutto. ciaooooooo 🙂

barbara_74
    Partecipante

Quoto mukko! Mi sono resa conto anche io da poco che fare ritratti fra il verde intenso è un’arma a doppio taglio perchè si rischia di non far risaltare bene il soggetto.. Buoni i primi piani anche se dal mio video li vedo scuri. L’ultima è molto bella come foto e originale l’idea! [lo]

robystella
    Partecipante

non è un albero nelle prime due, è la tendina della porta … questo la dice lunga sul fatto che la foto sia una mezza… grazie dei commenti e dei suggerimenti, ci lavoro un pò e vedo se ne esce di meglio grazieeeee [bir]

mikiphoto
    Partecipante

Ciao Roby a me i primi piani non dispiacciono affatto, neanche la luce a chiazze che nelle prime due da fastidio qui influisce, anzi illumina il bel volto della tua dolce meta, prese con 50ino 1.4? Secondo me cmq non c’è da lavorarci troppo in pp, poi de gustibus… (e poi mandami ste sfogliatelle!!!!) 🙂

zalfeos
    Partecipante

Effettivamente manca qualcosa prova un B/N

robystella
    Partecipante

mi piacete co ste critiche costruttive siete grandissimi smanetto o antismanetto e vi mostro vi amo a prescindere [bir] la sfogliatella è buona appena fatta, se vieni qui ti ci porto e ti faccio conoscere donne da fotografare [can]

Tycos
    Partecipante

Belle belle!! La 2 meglio della 1 per la tendina meno invadente. La 5 mi garba assai! Ma è Victoria Beckham?? :pr Sull’ultima: fai i complimenti alla tua ragazza per la nitidezza del suo occhio [bir] Bye

robystella
    Partecipante

per farvi vedere quanto vi sto a sentire ho fatto i compitini per casa e vi mostro qualche nuovo tentativo: richiesta uno: BN per le prime foto [IMG]public/imgsforum/2008/10/vivibn.jpg[/IMG] non so se mi piace più a colori…non lo so richiesta due: fai qualcosa di diverso su vittoria beckam 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/azzu_square_texture.jpg[/IMG] devo produrre qualche altra texture fatta in casa, se avete suggerimenti su cosa fotografare per creare texture come questa sopra ma rettangolari mi fate un piacere richiesta 3: occhio desaturato e retina a colori-roba da oculisti

robystella
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9090bn1.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

Il mio parere è che “elaborare” foto mal riuscite in partenza può solo “peggiorare” la situazione. Mi spiego meglio… Hai a disposizione due bellissime ragazze… Ti piace la ritrattistica? Guarda qualche foto di grandi interpreti di questa tecnica e cerca di carpirne alcuni trucchi… Fai truccare queste ragazze e chiedi loro di posare per te, non cercare l’esagerazione a tutti i costi, prova a colpire con la semplicità. PS Le ombre nette sul viso sono da evitare nel 99,9% dei casi… CIao A.

robystella
    Partecipante

non lo sapevo delle ombre :~( grazie mille!!! purtroppo le belle donne in questione sono sempre occupate, ci sto provando da un secolo :nw ottimi consigli sul guardare foto di grandi ci provo da un annetto e sto imparando con lentezza thanx brained, sempre utilissimo [dan]

robystella
    Partecipante

molto bella dave e grazie mille dei suggerimenti hai svoltato! (o) commento della mia ragazza alla foto: sembro una vecchia 😀

robystella
    Partecipante

quella più bella 🙂 sul mio album sta quasi solo lei. appena finisce sti cazzo di esami la obbligo a farmi da modella seria [amo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX