Home » Topic » Street » Un pomeriggio in relax

Un pomeriggio in relax

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1670819
    fireblade
    Partecipante

    Parte prima, il relax. Canon F-1 FD 300/4L HP5+ in D76 1+1 1. Le cose segrete da “signorine” [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG007_900.jpg[/IMG] 2. L’ultimo sole di Ottobre [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG012_900.jpg[/IMG] 3. Passatempi moderni (Grazie, Steve Jobs) [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG013_900.jpg[/IMG] 4. Un buon libro

    #1670821
    dinifra
    Partecipante

    Per essere un principiante hai fatto un bel lavoro, dovevi fare il fotografo lo sai? Ti abbraccio Sandro. Francesco

    #1670822
    adrianoebarbara
    Partecipante

    ciao sandro bella serie di scatti trovo azzeccato e giusto il bianco e nero per lo street,permettimi di dirti solo un paio di cosette:nella prima la ragazzina si

    #1670823
    Alzo80
    Partecipante

    Belle. Per il tema relax mi piacciono molto la 4 e la 6. la 4 per la composizione molto pulita e precisa (posizione della donna, scaletta di appoggio perpendicolare, sfondo omogeneo e ambientato) e per il momento colto (la stampelle sono una chicca in pi

    #1670832
    isos77
    Partecipante

    molto buona la gestione della luce. della prima serie trovo la 4 la meglio riuscita per composizione della seconda serie nella 9 hai colto un bel particolare. mi piace anche la 11 (forse levando un pochino di nero sotto), mentre le altre le trovo un po’ troppo affollate (ma

    #1670841
    mrmagoo
    Partecipante

    Dopo i commenti dei pi

    #1670847
    marco66
    Partecipante

    ottimamente descritto il relax nella serie delle prime 6 la mie preferite sono la 4 e 5. ma quelle che a me fanno invidia sono la 7-8-10-11 e veramente incredibile come sei riuscito a mettere ordine in foto del genere . Quella della nave mi piace per i riflessi sulla chiglia (sarei curioso di vedere i negativi e le stampe per capire…..) (?) ):( [lo]

    #1670848
    acrobat
    Partecipante

    ..ebbene, anche tu nella tua ‘nuova’ dimensione di canoniano redivivo, devi far fronte alle istanze globali, argomentare senza poter far fronte a un argomento! ops… Splendida la nona esposizione! PS: per ora basta coi complimenti.. […] Volevo aprire un argomento ma non sarebbe stato seguito, scusa, ne ho approfittato… puoi ignorare! [lo] Edit: Ho ‘pulito’. Noto che molti hanno letto, nessuno ha pi

    #1670900
    bexio
    Partecipante

    mi piace la contrapposizione tra la 4 e la 6, due modi di intendere la lettura completamente diversi: la prima assorta e attenta nel leggere in riva al mare, un momento di relax invidiabile; nella seconda la noia e l’apatia traspaiono in maniera inequivocabile seppur a bordo di un maxi-yacht…he dura la vita del miliardario, che palle quando nel tempo libero non si sa proprio che fare! 🙂

    #1670902
    Itzer
    Partecipante

    Giusto un mese fa l’ho solo sfiorata ed ho deciso che ci DEVO tornare: citt

    #1670905
    galad
    Partecipante

    Ciao fireblade, trovo la prima serie “street” ben eseguita (qualche dubbio sulla 1) ma un po’ banale (le pi

    #1670912
    isa1970
    Partecipante

    Stupende. Scusa l’ovviet

    #1670913
    fireblade
    Partecipante

    Intanto un sentito ringraziamento a tutti anche solo per aver osservato qualcosa che non vi interessa. @adrianoebarbara La ragazzina non mi ha visto, ero a pi

    #1670914
    trench
    Partecipante

    la 9

    #1670915
    climberigor
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da isa1970: Stupende. Scusa l’ovviet

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX