Home » Topic » Natura » Un premio a chi scopre che cos’è il soggetto di questa foto!

Un premio a chi scopre che cos’è il soggetto di questa foto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1434368
    Carlo
    Partecipante

    Ho scattato questa foto ieri sera. Non dico altro per non aiutarvi, ora sta a voi :). Ogni cinque post un indizio! [IMG]http://farm4.static.flickr.com/3399/3259090166_1106cbe20f_b.jpg[/IMG]

    #1434370
    fireblade
    Partecipante

    Cosa si vince? 😉

    #1434373
    Carlo
    Partecipante

    Ecco la domanda che temevo! [ver] Facciamo così: a chi lo indovina regalo una canzone dallo store di iTunes, ovviamente a vostra scelta :).

    #1434375
    fireblade
    Partecipante

    Interessante, ma data la mia nota generosità, rinuncio a favore di altri canoniani 😉

    #1434377
    Carlo
    Partecipante

    Fidati, non è semplice! Già escludendo alcuni soggetti aiuti gli utenti. Dai dai [mat]

    #1434378
    sevenofnine
    Partecipante

    [pen]… una goccia di gel per capelli sullo specchio? qualsiasi cosa sia, mi piace!

    #1434379
    Carlo
    Partecipante

    Eh no, la goccia è sicuramente la prima cosa che viene in mente, ma che ha a che fare con una goccia d’acqua c’è solo la forma :).

    #1434380
    ilRoci
    Partecipante

    ciao provo anche io…..un bicchiere con delle bollicine d’aria nella base, fotografato da dentro. ho vinto qualchecosa?! 😀

    #1434381
    ArioGio
    Partecipante

    ciao, è una sfera di resina tagliata a metà. [pen]

    #1434382
    Carlo
    Partecipante

    Nemmeno :). Forza, ricordatevi che al quinto post do un indizio!

    #1434384
    sevenofnine
    Partecipante

    ;hm… a me sembra più la punta di qualche cosa, ma tutte quelle bollicine d’aria non mi tornano (sempre che siano bollicine)! e poi non capisco di che dimensioni stiamo parlando…non abbiamo raggiunto la quota aiutino? :lp

    #1434386
    Carlo
    Partecipante

    Indizio: Quella che vedete non è una goccia d’acqua, e nemmeno una goccia di qualsiasi liquido di qualsiasi densità. 🙂 Pensate a che oggetto possa contenere tutti quei colori.

    #1434387
    sevenofnine
    Partecipante

    una biglia per ragazzini? un po’ ammaccata?

    #1434390
    gloster1974
    Partecipante

    il tappo di una bottiglia in vetro colorata vista dall’alto , effetto ottenuto con una ridotta PCD ;hm

    #1434394
    Quack
    Partecipante

    Il manico di vetro del coperchio di un vaso, con delle caramelle dentro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX