Home » Topic » Generica » Un ricordo di Castelluccio

Un ricordo di Castelluccio

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1771624
    valeriobry
    Partecipante

    Scherzi a parte sulle specialità culinarie della zona, la foto mi piace moltissimo per idea e composizione, ed il B/N che hai realizzato in particolare. Mi colpisce anche come lavori ancora bene la 400D, che possiedo ed ho messo un po’ a riposo da quando ho preso la 50D. La differenza la fanno probabilmente gli obiettivi e, a questo scopo, penso di portarla a nuova vita sposandola col Pancake 40mm appena preso. Tolto il BG, montata la nuova lente, che appena sporge dalla protuberanza del flash, eccola trasformata in una compattona di lusso. 😉 Per mia curiosità, quale obiettivo avevi montato per lo scatto? [lo]

    #1771730
    mactoms76
    Partecipante

    Grazie. Sono felice che la foto sia piaciuta anche a te. Ho usato il canon ef 17-40 L. Da un paio di anni mi segue appeso alla 400d. in digitale faccio quasi tutto con lui e con un altro zoom, il 75-300. Le lenti a focale fissa le ho con attacco fd per la F1. Grazie di nuovo del passaggio e del commento.

    #1773114
    EccoliEccoli
    Partecipante

    Mi sono preso un cartellino rosso dall’ Umbro ):( ( noi toscani si storpiano tutte le parole….) Vi metto un link di uno scatto di un paio di settimane fa , della stessa spendida piana, sperando di non perturbare il 3D… https://docs.google.com/file/d/0BwM-OZDuJ7T-VEVHTWQ4eXk2NTQ/edit?usp=sharing

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX