Home » Topic » Generica » un sabato a Napoli

un sabato a Napoli

• Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da misterphoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    misterphoto
    Partecipante

Ciao a tutti, riproposngo questi scatti……perchè vorrei condividerli con voi……..aiutatemi a postarli correttamente nel caso non vadano bene……. [ado]

luigipnt
    Partecipante

ciao misterphoto , benvenuto su canoniani , per evitare di inserire foto non adatte al regolamento ti invito a leggerlo. forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

misterphoto
    Partecipante

Grazie…..sei stato gentilissimo….. [gra]

misterphoto
    Partecipante

Ciao a tutti, riproposngo questi scatti……perchè vorrei ricondividerli con voi……..aiutatemi a postarli correttamente nel caso non vadano bene……. [ado]

longdream
    Partecipante

Se trovi difficoltà ad inserire le foto ti faccio presente che devi preventivamente ridimensionarle portando il lato lungo al mssimo ad 800 pixel ed il file ottenuto non deve essere più grande di 341Kb. Riprova.

misterphoto
    Partecipante

ciao…..longdream e grazie per la risposta……ma ho controllato i file e non superano i 3/4cento kb….ora riproverò….mi sa che sono un pò inesperto…..

Luca Lupi
    Partecipante

3/4cento è approssimativo. Più grandi di 340kb non passano! [lo]

misterphoto
    Partecipante

provo con una….

misterphoto
    Partecipante

non lo sono….quella che provavo a postare è 94 kb…..che però non è andata a buon fine…… :lp

misterphoto
    Partecipante

a riprova…….

Luca Lupi
    Partecipante

Ricapitoliamo, prova se soddisfa tutti i requisiti: max 340 kb max 900 px per lato lungo Prova ad usare explorer invece di firefox

misterphoto
    Partecipante

Nulla da fare anche ridimensionando ulteriormente le immagini non le carica…..vabbè vorrà dire che le invio con postacelere….forse faccio prima…… 😀 Grazie per avermi aiutato……

luigipnt
    Partecipante

Misterphoto, quale programma usi per ridimensionare le foto?

misterphoto
    Partecipante

Perdonate la assenza da questo post, ma tra il da fare e l’aver perso di vista il titoloi…..beh…. :nw Ho usatro prima programma di windows….ma nulla da fare, poi il programma di canon ……acc…nulla…..mah…. ;hm Faccio un nuovo post…….che dite…?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX