Home » Topic » Generica » un sabato qualunque a Venezia

un sabato qualunque a Venezia

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1552800
    emmeti71
    Partecipante

    Un sabato qualunque, con scatti abbastanza stereotipati, a Venezia. Non me ne vogliate troppo [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5064bnvigsmall.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5057bnsmall.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5091bn.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5066bnsmall.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5067bnsmall.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5078bnsmall.JPG[/IMG] Saluti a tutti

    #1552802
    ciro1261
    Partecipante

    forse non sono immagini originalissime, ma certamente ben composte e piacevoli. Se posso permettermi, personalmente avrei preferito una correzione della vignettatura (o è forse voluta?)

    #1552838
    emmeti71
    Partecipante

    grazie per il passaggio Ciro. In effetti si, la vignettatura l’ho messa io in postproduzione, e capisco che possa non piacere [bir] [bir]

    #1552849
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao Marco, le ultime due sono le mie preferite, mi piacciono le composizioni ed il b/n. Molto interessante l’elaborazione e la grana e la vignettatura non disturbano affatto. Complimenti 🙂

    #1552881
    scaramik
    Partecipante

    i luoghi saranno pure stereotipati ma le foto no, proprio per questo sono da apprezzare : mi piace molto la post produzione e il b/n! ottime per composizione! complimenti Marco!! [lo]

    #1552953
    emmeti71
    Partecipante

    Grazie molte Dirosa e Scaramik!

    #1552958
    pippipi
    Partecipante

    Fattelo dire da uno che di Venezia se ne “intende” non li trovo affatto stereotipati ne tantomeno banali. Bravo.

    #1553244
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da pippipi: Fattelo dire da uno che di Venezia se ne “intende” non li trovo affatto stereotipati ne tantomeno banali. Bravo.

    Grazie mille!

    #1553292
    emmeti71
    Partecipante

    Dopo qualche tentennamento, posto anche questo scatto, forse un pò “affollato” di elementi, che contrasta un pò con la linearità degli altri scatti che avevo selezionato. Hard Rock Cafe : [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5098bn.JPG[/IMG] PS: Per favore, non ditemi che avreste preferito il locale sullo sfondo inquadrato dietro l’infiliata delle prue delle gondole… alla mia destra c’era solo acqua, e anche abbastanza alta, e io non sono abbastanza tropicalizzato 😀

    #1556570
    SalvoGen
    Partecipante

    belle foto, e ok per la vignettatura.mi ricordano tanto le vecchie stampe fatte in b/n. complimenti [app]

    #1556973
    EnricoX
    Partecipante

    Scatti malinconici ed espressivi, mi sono piaciuti molto soprattutto per l’uso della grana e del BN. 3 5 e 7 le mie preferite. [lo]

    #1561004
    Anonimo
    Ospite

    A parte la prima che non mi piace molto per via dei paletti di legno in basso (non riuscivi ad escluderli?) che non sono molto gradevoli, le altre le trovo molto belle!! (o)

    #1562394
    tazio
    Partecipante

    belle!!..la grana che piace a me…più le guardi e più ti piaciono. ciao

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX