Home » Topic » Canoniani Cafe’ » …un saluto…

…un saluto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1452449
    mikko77
    Partecipante

    a tutti quanti… purtroppo (o per fortuna…dipenda dal punto di vista, il mio è un viewfinder)…avrò pochissimo tempo per stare su questo forum da oggi. è successo che sono stato contattato da una agenzia e mi ha preso sotto la sua egida…avrò quindi pochissimo tempo da dedicare a tutto quello che è “futile” e divertente…come questa comunity… è una occasione preziosa…non voglio buttarla e dedicherò giorno e notte a questa… ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di sopportarmi e conoscermi un po’ meglio, nonostante il mio caratteraccio… non è un addio…ma solo un “ci sarò molto meno e mi dispiace” m:

    #1452451
    nanon
    Partecipante

    Ciao Mikko, Buona fortuna e in bocca al lupo. Se la strada che stai prendendo ti porta verso quello in cui credi dedica tutto il tuo tempo a questa. Io l’ho fatto tanto tempo fa e non mi sono pentito di stare a lavorare quando i miei amici andavano a divertirsi. (o) (o)

    #1452452
    bariicio
    Partecipante

    Ciaoe un in bocca al lupo e attendiamo tue newsssssssssss [can]

    #1452455
    reynolds
    Partecipante

    Tutti i miei migliori Auguri, Mikko. Fa sicuramente molto piacere che un “Canoniano” sia stato chiamato ad incarichi professionali. Naturalmente però, contiamo ancora di vederti qui, anche ogni tanto.

    #1452459
    mukko
    Partecipante

    grande, grandissimo!! ciao, fatti sentire ogni tanto 🙂

    #1452463
    AlexCap
    Partecipante

    ciao Mikko,in bocca al lupo per quanto stai per intraprendere!!! noi ti aspettiamo,quando puoi,sai dove trovarci! (o) (o)

    #1452468
    AndreaOiser
    Partecipante

    Ciao Mikko e buona fortuna, sicuramente è un traguardo che ti meriti. Grazie per i consigli che hai dispensato fino ad ora, speriamo solo che ogni tanto farai ancora un salto qui da noi a darci i tuoi preziosi suggerimenti e soprattutto a proporci i tuoi grandi lavori. 😉 [lo]

    #1452469
    max_O_max
    Partecipante

    Complimenti e in bocca al lupo (o) (o) (o) però cerca di trovare il tempo di postare ogni tanto qualcuno dei tuoi magnifici scatti :lp

    #1452473
    emmeti71
    Partecipante

    Lunga vita e prosperità, amico!! 🙂 almeno il sito lo oaggiornerai si…

    #1452474
    angun
    Partecipante

    Complimenti e in bocca al lupo. Traguardo più che meritato mi sembra! Bravo

    #1452567
    Fabio
    Partecipante

    Grande mikko, ti faccio un enorme in bocca al lupo!

    #1452572
    1Turbo
    Partecipante

    Complimenti mikko e in bocca al lupo [bir]

    #1452573
    austriaco
    Partecipante

    Beh che aspetti?! Dai tutto te stesso in questo nuovo ingaggio!! Non badare a noi, siamo sempre qui! Ma ogni tanto vogliamo vedere qualche tua nuova creazione..eh!? In bocca al lupo!!!!!

    #1452574
    Luca Lupi
    Partecipante

    In bocca al lupo anche da parte mia!

    #1452576
    visen4
    Partecipante

    in bocca al lupo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX