Home » Topic » Mi presento » Un saluto a tutti

Un saluto a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    EOSman
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Felice, ho 37 anni e sono di Roma, vi sbircio da parecchio tempo (e sono iscritto anche da parecchio tempo…) e quindi finalmente ho deciso di venire allo scoperto. Fotografo da quando avevo 14 anni, quindi ho passato e vissuto parecchie “ere fotografiche”, fino ovviamente ad approdare al digitale che non mi ha mai fatto rimpiangere l’argento dal quale ero anora fortemente attratto anche già in piena era digitale. Ovviamente sono Canonista da una vita. Il mio attuale corredo è composto da una EOS40D ed una EOS300D, EF20mm f/2.8, EF50mm f/1.8, EF85mm f/1.8, EF28-135is, EF 70-200 f/4L, Tamron 17-50 f/2.8 e EF17-40 f/4L… Un saluto a tutti e spero di essere il benvenuto. Felix. [gra]

reynolds
    Partecipante

Benvenutissimo tra noi, spero solo che non aspetti altri due anni a postare qualche tuo scatto! [can]

EOSman
    Partecipante

Beh…in effetti non posso darti torto, adesso non ho più scuse. Grazie del benvenuto. Felix.

longdream
    Partecipante

Ciao, benvenuto anche da parte mia: vedo che sei di Roma e ti consiglio di seguire la sezione “iniziative” perchè in settembre riprenderanno gli incontri tra canoniani romani e ci farebbe piacere conoscerti di persona. A presto. [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX