Home » Topic » Mi presento » Un saluto a tutti

Un saluto a tutti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1538184
    KineticEcho
    Partecipante

    Salve a tutti, dopo tanto tempo passato insieme alla mia Powershot A420 ho finalmente deciso di fare il grande passo ed acquistare una Reflex, dopo aver cercato consiglio tra i post di questo forum ho preso una Eos 450D (la cui batteria è al momento in carica ;), spero di potervi sottoporre al più presto qualche scatto degno di nota 🙂

    #1538222
    acrobat
    Partecipante

    [lo] ..bene, allora domattina a zonzo con reflex… 🙂 benvenuto

    #1538224
    nixray
    Partecipante

    Credo che la 450 sia una ottima scelta. Benvenuto anche da parte mia.

    #1538234
    xilvia
    Partecipante

    benvenuto KineticEcho!!! e buona permanenza! [lo]

    #1538514
    KineticEcho
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: [lo] ..bene, allora domattina a zonzo con reflex… 🙂 benvenuto

    Magari, piove a dirotto da due giorni 🙂 sto prendendo un pò di confidenza con la macchina, visto che il “mio mondo” è cambiato [ale] Sto divorando il manuale [leg]

    #1538516
    hispaniko
    Partecipante

    benvenuto anche da parte mia. sotto con le foto. ciao ciao

    #1538528
    kevin75
    Partecipante

    Benvenuto nella nostra grande famiglia. E non esitare a chiedere. Qui la disponibilità di tutti è sempre massima 😉

    #1538529
    Luca Lupi
    Partecipante

    Sei il benvenuto! Comprendo bene come possa esserti ‘cambiato il mondo’! Vedrai che troverai ne forum una risorsa preziosa di informazioni. Sfrutta la funzione ‘cerca’ e intervieni in tutte le discussioni che riguardano i tuoi interrogativi, vedrai che in breve prenderai confidenza col tuo nuovo acquisto. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX