Home » Topic » Mi presento » Un saluto a tutti!!

Un saluto a tutti!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pincoecaio
    Partecipante

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e sono della provincia di Ancona.Ho da poco fatto il grande passo nel mondo delle reflex acquistando una EOS 500D che spero di imparare a sfruttare al meglio grazie anche ai vostri consigli. Un salutone compari canoniani (o)

pitagora
    Partecipante

Benvenuto da parte mia e buoni scatti 🙂

pincoecaio
    Partecipante

Grazie mille per il benvenuto pitagora….

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Paolo e benvenuto nel forum dei canoniani [lo]

pincoecaio
    Partecipante

Grazie ed un saluto anche a te lorenzo [lo]

pincoecaio
    Partecipante

Riutilizzo questo post per riiniziare da dove mi ero fermato causa la brutta vicenda del furto della mia reflex appena acquistata…. Dopo un anno circa sono riuscito a riacquistare una nuova macchina ,canon 550D. Spero ora di ricominciare a fruire in maniera costruttiva da questo forum e poter condividere con voi le emozioni che la il mondo della fotografia sa dare.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Purtroppo Paolo sono situazioni che possono capitare. Se ti eri segnato il numero di serie lo puoi inserire nel nostro topic creato apposta per registrare i codici della nostra attrezzatura sottratta. forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=306959

grn1975
    Partecipante

Benvenuto! [can]

pincoecaio
    Partecipante

Grazie ragazzi! lorenzo avevo giĂ  provveduto a suo tempo ad inserire il seriale della mia reflex in quel topic,grazie mille.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX