Home » Topic » Mi presento » un saluto a tutti!

un saluto a tutti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1674951
    blackxeagle
    Partecipante

    Un saluto a tutti del forum ! sono iscritto da un paio di mesi al forum Canon , che credevo fosse l’unico….. ma questo forum qui me lo ero perso! e devo dire che mi avete gia aiutato in quanto cercavo un’obiettivo per la mia 550D di cui sul forum Canon non ne ho cavato una cippa…. ma qui ho trovato diversi topic di cui si parlava di questo obiettivo (55-250) e che mi hanno convinto all’acquisto ! quindi grazie [gra] su di me che dire…. amo la fotografia ho coronato il mio sogno di possedere una Canon qualche mese fa , ho gia preso una discreta mano/confidenza con il mezzo che trovo fantastico ! questa reflex mi ha gia portato ad avere un piccolo incarico come reporter per la protezione civile locale della Val di Susa e ne sono orgoglioso non che lusingato … [ado] altro… prediligo scatti naturalistici , sport , ritratti , architettura e paesaggi . ora sono curioso di testare questo nuovo obiettivo , dato che il mio 18-55 comincia a darmi delle limitazioni non indifferenti … ieri ho ordinato il 55-250 e spero entro oggi o domani di averlo tra le mie mani e godermelo gia per questo fine settimana , dato che si presentano un paio di eventi che non vorrei perdermi! beh… dai qualcosina su di me l’ho detta… ansioso di imparare cose nuove da questo forum un abbraccio a tutti e buona luce! Fabio… [can]

    #1674952
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Fabio e benvenuto nel forum dei canoniani. Ti confermo che hai trovato il sito giusto per condividere con noi il bellissimo mondo della fotografia. [lo]

    #1674953
    blackxeagle
    Partecipante

    grazie Lorenzo . quindi questo forum non ha nulla a che fare con quello (canonclubitalia) ? solo pura curiosit

    #1674971
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    No, sono due realta’ ben distinte 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX