Home » Topic » Mi presento » Un saluto a tutti!

Un saluto a tutti!

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Pinattila.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1732548
    Pinattila
    Partecipante

    Dopo tanti anni di inattività “fotografica”, ho lasciato ad ammuffire la mitica Pentax k1000 e l’altra mitica Nikon FM2 con tutta l’attrezzatura da sviluppo per bianco e nero, ricomincio con questa passione ripartendo con una reflex digitale. Sembra facile, io che ero abituato ad una fotografia completamente in manuale, la mia 7d mi fa paura con tutte le possibili combinazioni di settaggio e messa a punto. Ce la farò mai ? Conto anche nel vostro aiuto ! Grazie in anticipo.

    #1732564
    MassimoMartino
    Partecipante

    Ciao E benvenuto, andrai alla grande 🙂 La 7D e la mia compagna da diverso tempo e proprio non riesco a metterla da parte, ti ci troverai benissimo 🙂 Per qualsiasi cosa chiedi tanquillamente, siamo in diversi a usare questo corpo macchina, iscritti nel forum, e vedrai che troverai più che una risposta 🙂

    #1732568
    fotoit
    Partecipante

    La 7D è una bellissima fotocamera e dopo le prime impressioni ti renderai conto che non è così difficile da usare ma anzi una volta imparato ad usare tutti i tasti vedrai che è molto più intuitiva che di una entrilevel.

    #1732647
    Pinattila
    Partecipante

    Grazie grazie. [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX