Home » Topic » Mi presento » Un saluto a tutti

Un saluto a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    AnfZes
    Partecipante

Ciao a tutti,
    sono Antonio, 42 primavere, e quando il tempo lo permette (poco, ultimamente) mi diletto di fotografia. Dopo Olympus e Pentax, di recente mi sono imbattuto in una 5D prima maniera, dalla quale è partito il mio percorso di approfondimento di Canon.

Un caloroso saluto,
    Antonio.

valeriobry
    Partecipante

Ciao e benvenuto! Una curiosità: le tue precedenti Olympus e Pentax erano macchine digitali o analogiche vintage? In tal caso, immagino che tu abbia qualche bell’obiettivo di queste due ottime marche da adattare su Canon EOS!

[lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao, benvenuto!

AnfZes
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=625739]le tue precedenti Olympus e Pentax erano macchine digitali o analogiche vintage? In tal caso, immagino che tu abbia qualche bell’obiettivo di queste due ottime marche da adattare su Canon EOS!
    [/quote]

Le Olympus sono ancora “in carica” :), ho un corredo OM e uno 4/3 reflex. L’acquisto della 5D è nato proprio per usare con l’angolo di campo originale gli OM (principalmente il 24/2 e il 35/2), i Pentax (l’A50/1.4, uno dei miei preferiti) e un paio di “comunisti” di vecchia data (Mir 20 e 24).
    Inizialmente la scelta è stata dettata dal tiraggio e dalla possibilità di fare il tentativo senza investimenti eccessivi. Alla fine sono rimasto soddisfatto del risultato, e adesso sto valutando l’opportunità di spostare il corredo reflex verso un unico marchio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX