- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da reynolds.
-
AutorePost
-
Marzo 23, 2015 alle 2:53 pm #1828827DorsoduroPartecipante
Ciao ragazzi mi presento,
Mi chiamo….. chiamatemi dorsoduro ” una tre lo moto che mi piace guidare di più insieme ad una GsxR-750″, qualcosa in più di 30 anni ma molto meno di 40, appassionato di foto, informatica, elettronica, motori “moto per l’appunto” ma soprattutto donne [dan]
Dispongo attualmente di una buona attrezzatura fotografica, non mi piace elencarla, sia digitale che a pellicola.
Avendo grazie a DIO possibilità e tanto tempo libero per via del mio lavoro, mi diletto in questa splendida arte che è la fotografia.
Devo dire che sul forum sono come di casa, visto che vi seguo da molto.
Vi dico già all’inizio che i miei giudizi sono implacabili e diretti per chiunque ma mai maleducati…anzi. Quindi se volete faremo questo percorso insieme se no cacciatemi subito.
Saluti.Marzo 23, 2015 alle 2:59 pm #1828831MassimoPartecipanteBenvenutissimo!!!
Marzo 23, 2015 alle 3:23 pm #1828836albo49PartecipanteSe hai il dorsoduro e le spalle forti sei maggiormente benvenuto, se poi sei nella grazia di DIO 😀 per il tempo che ti concede, puoi da subito spargere nel sito le tue foto e i tuoi giudizi, che, come dici, dovranno essere implacabili e mai maleducati. [lo]
Marzo 23, 2015 alle 3:33 pm #1828837DorsoduroPartecipante[quote=”Albo49″ post=653798]Se hai il dorsoduro e le spalle forti sei maggiormente benvenuto, se poi sei nella grazia di DIO 😀 per il tempo che ti concede, puoi da subito spargere nel sito le tue foto e i tuoi giudizi, che, come dici, dovranno essere implacabili e mai maleducati. [lo][/quote]
Si vedi, io ringrazio DIO anche quando succedono cose non buone perchè tutto è soggetto al Suo volere. Non sono un credente sfegatato, anzi, devo dire che ho i miei dubbi anche se in fondo so di esserlo.
Per quanto riguarda i miei giudizi non avere dubbi di peli sulla lingua non ne ho. Per le foto vedremo col tempo, se ne vale la pena, su un altro forum diciamo “concorrente”, ma non poi molto, qualcosa di mio è pubblicato.
Vi ringrazio cmq del clamoroso benvenuto.Marzo 23, 2015 alle 3:43 pm #1828839albo49PartecipanteMa come, non potendo vedere te, vediamo almeno le tue foto perchè saranno utili alla comprensione dei commenti che farai.
La tua prorompente energia ti ha fatto per caso iscrivere su canoniani anche con altri nikname ?Marzo 23, 2015 alle 3:56 pm #1828842DorsoduroPartecipante[quote=”Albo49″ post=653801]Ma come, non potendo vedere te, vediamo almeno le tue foto perchè saranno utili alla comprensione dei commenti che farai.
La tua prorompente energia ti ha fatto per caso iscrivere su canoniani anche con altri nikname ?[/quote]Non preoccuparti non serve una foto per commentarne un altra, almeno non per me. Poi se il mondo è cambiato non me ne sono ancora accorto. Basta essere ponderati e obiettivi e dare spiegazioni valide.
Riguardo poi alle tue illazioni o congetture vedi “tu” come definirle su altre iscrizioni sincermente non le capisco. Se puoi sii più chiaro.
Saluti.Marzo 23, 2015 alle 5:01 pm #1828856albo49PartecipanteNessuna ilazione, ma domanda diretta alla quale sei pregato di rispondere con onestà. Non ci vuole molto a scoprire se un utente si iscrive con altri nikname e, se accertato o meglio confermato dall’utente, si può provvedere alla cancellazione dei duplicati inutili.
Se non posti foto ci sarà un motivo, o le reputi troppo belle o troppo scarse o sei un timidone o non fai foto ma solo commenti oppure sei solo un troll.Marzo 23, 2015 alle 7:16 pm #1828902reynoldsPartecipanteDorsoduro, oppure Gixxerre se preferisci, come ben sai la reiscrizione di un utente bannato e’ vietata dal regolamento quindi grazie ed arrivederci.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.