Home » Topic » Mi presento » Un saluto a tutti!

Un saluto a tutti!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1829303
    cianca84
    Partecipante

    Ciao a tutti 😀
    ho iniziato a muovere i primi passi nella fotografia nel 2009.
    Dal 2011 aiuto mio padre in servizi fotografici per matrimonio e nel 2014 mi sono avvicinato al mondo della fotografia sportiva.
    Sul mio sito: http://www.emmanueleciancaglini.it alcuni dei servizi che ho realizzato nell’ultimo anno.

    Un grazie anticipato a tutti coloro che, di volta in volta, vorranno commentare le mie foto e darmi consigli 😀

    Vi lascio qualche scatto di presentazione

    Emmanuele

    Challenge-Cup-European-Rugby-Zebre-Gloucester-Fotografia-Sportiva-IMG_0256.jpg

    Rugby-Zebre-Munster-Guinness-Pro12-Fotografia-Sportiva-2014-2015-ECPH2124.jpg

    Fotografia-Sportiva-Viadana-Cavalieri-Prato-Rugby-Eccellenza-2014-2015-JV2A0689.jpg

    Rolo-Pallavicino-Calcio-Campionato-Eccellenza-Emilia-Romagna-Fotografo-Sportivo-ECPH2909.jpg

    Rolo-Pallavicino-Calcio-Campionato-Eccellenza-Emilia-Romagna-Fotografo-Sportivo-ECPH2682.jpg

    Reggiana-Milan-Amichevole-Mapei-Stadium-Fotografo-Sportivo-SerieA-LegaPro-IMG_2652.jpg

    Reggiana-Milan-Calcio-Fotografo-Sportivo-Emmanuele-Ciancaglini-ECPH4603.jpg

    #1829306
    tigercris
    Partecipante

    Beh che dire… grazie di essere con noi. Spero di leggerti e vedere i tuoi lavori asap. Informati sui raduni, sono i momenti top dell’anno.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX