Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e come da tradizione procedo alle presentazioni.
Sono un ragazzo di 25 anni di Parma, possiedo da circa un anno una Canon EOS 1200D con obiettivo kit EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II, accompagnato da circa un mese da un tele EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS STM e da un fisso Yongnuo 50mm f/1.8.
Gli accessori principali di cui dispongo sono treppiede, comando remoto con intervallometro e poco altro.
In questo anno mi sono appassionato molto alla fotografia e credo di aver fatto dei buoni passi avanti, pur essendo ben consapevole di aver ancora moltissimo da imparare.
Ho alcuni scatti che mi hanno particolarmente soddisfatto e che presenterò nelle opportune sezioni per ricevere qualche feedback!
Attualmente sono abbastanza soddisfatto del mio corredo che mi consente una certa flessibilità, certo non nego che in futuro non mi dispiacerebbe passare a qualcosa di più spinto, per esempio ora come ora sono molto attratto dalla 6D che essendo ormai un po’ “datata” sta raggiungendo dei prezzi interessanti pur essendo ancora, a mio parere, una macchina di tutto rispetto.
Saluto tutti, sono sicuro che sarà interessante frequentare questo forum.
Gianmarco