Home » Topic » Mi presento » un saluto a tutti…da me

un saluto a tutti…da me

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    GiGiStO
    Partecipante

Ciao a tutti i componenti di questo bellissimo forum,mi sono iscritto qualche secondo fa e la prima cosa da fare penso sia presentarsi…mi paice fotografare ed eseguire fotoritocchi e da natale,con l arrivo di una eos1000d (+18/55is) ho deciso di iniziare a vedere la fotografia con occhio diverso da quello di un”punta e scatta”,voglio in qualche modo imparare a fare foto decenti,imparando da voi qualsiasi metodo,trucco o che sò che possa aiutarmi…intanto mi sforzerò ad essere il primo critico di me stesso(date le mie limitate conoscenze)…per adesso mi sono letto più volte il manuale di istruzioni(molto utile) e ne ho perfino fatto un sunto da portarmi sempre dietro,per quando ne ho bisogno [bar]…intanto un saluto a tutti,da me Alessandro [can]

austriaco
    Partecipante

Ciao e benvenuto! La prima cosa da fare e´ proprio leggersi bene il manuale della propria fotocamera…sei giä partito con il piede giusto! Vedrai che ti troverai bene tra i canoniani, aspettiamo presto tue foto..ciao [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Ohilà, benvenuto! Ti ammiro perché io stesso ho dovuto forzarmi a leggere il manuale, ero troppo smanioso di partire a fotografare! Poi ho visto che i risultati non erano granché e allora mi sono fatto una full immersion… E il forum mi è stato davvero molto utile, ti suggerisco di fare buon uso della funzione “Cerca” che è davvero potentissima e utilissima!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX