Home » Topic » Mi presento » Un saluto a tutti i canoniani!

Un saluto a tutti i canoniani!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Federico84
    Partecipante

Ciao a tutti, nonostante sono iscritto da molto tempo ho preso a frequentare il forum costantemente solo negli ultimi mesi…trovo interessantissima la sezione “Fotografia Analogica” grazie alla quale ho rispreso a divertirmi con la mia eos 1v troppo spesso lasciata in disparte. Complimenti per la competenza e la passione! Spero di condivedere con voi anch’io la mia passione e magari anche qualche scatto! [bir] Un saluto Federico.

scaramik
    Partecipante

ciao Federico, benvenuto !! meglio tardi che mai 🙂 aspettiamo le Tue foto sul forum !!

Federico84
    Partecipante

Ciao scaramik! Grazie per il passaggio! A breve anche qualche mia foto! 🙂 Vedo che siamo anche delle stesse parti, anche io Viterbo (provincia). [can]

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Federico84: Vedo che siamo anche delle stesse parti, anche io Viterbo (provincia).

benissimo !! un altro Canoniano della Tuscia. piacere, Michele [bir]

Federico84
    Partecipante

Piacere Federico! [bir]

fireblade
    Partecipante

Benvenuto anche da parte del talebano della pellicola 🙂

reynolds
    Partecipante

Ed allora un caloroso benvenuto anche da parte mia, felice possessore della EOS 1 V-HS, che personalmente considero la migliore reflex mai prodotta da Canon.

gloster1974
    Partecipante

benissimo , la sezione analogica si arricchisce , benvenuto anche da parte mia [can]

Federico84
    Partecipante

Grazie del benvenuto a fireblade e reynolds! Proprio grazie a molti dei vostri scatti e dei vostri post ho scoperto tutto il fascino e le potenzialitĂ  dell’analogico! Incomincio ad apprezzare ora la 1v in tutto il suo splendore lasciando spesso a casa la 1d mark2n! Inoltre aprofitto per fare i complimenti a fireblade per gli incredibili scatti fatti in bianco e nero al cimitero Staglieno, sono un piacere per gli occhi! [app]

Federico84
    Partecipante

Grazie anche a te gloster1974 per il messaggio di benvenuto! [bir] [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX