Home » Topic » Mi presento » un saluto a tutti voi

un saluto a tutti voi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cherubenzo
    Partecipante

Ciao a tutti, anche se non ho un “corredo rispettabile” sono comunque entrato nel mondo Canon dopo l’acquisto di una compattina PowerShot SX130IS con cui spero di riprendere la passione nel fare foto (qnche se con i suoi limiti, ha un menù decisamente completo, per il suo genere). Ho anche una reflex digitale (non Canon) ma visto il peso di tutto il set (macchina + 3 obiettivi) e vista la mia “quotidianità”, tali oggetti rimengono sempre in casa per cui speriamo di recuperare con questa compatta. Grazie a tutti per questo bellissimo sito!!!! Vincenzo [bir]

acrobat
    Partecipante

[bir].. L’unico “corredo rispettabile” per un vero fotografo, è prima di tutto una sensibilità culturale… ‘Scherzi’ a parte, tutto va bene per fotografare, fin tanto che non divieni più consapevole ed esigente, non c’è fretta, buon divertimento… se vuoi allargare… [leg] .. “Breve storia della fotografia” Jean-A. Keim. [lo]

fotoit
    Partecipante

Ciao, benvenuto sul sito! [wel]

Originariamente inviato da cherubenzo: entrato nel mondo Canon dopo l’acquisto di una compattina PowerShot SX130IS con cui spero di riprendere la passione nel fare foto (qnche se con i suoi limiti, ha un menù decisamente completo, per il suo genere). Ho anche una reflex digitale (non Canon) ma visto il peso di tutto il set (macchina + 3 obiettivi)Vincenzo

Anche se hai un corredo non Canon puoi tranquillamente dire ciò che hai, questo è principalmente un sito fotografico non necessariamente legato ad un marchio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX