Un caloroso saluto dalla CINA! dopo tanto googolare su internet e informarmi dagli amici ho acquistato ieri una 500D KIT 18-55 IS Quindi sono entrato anche io nel mondo CANON ero indeciso tra la D5000 NIKON e la CANON, alla fine ho optato per questa per la superiore qualità VIDEO che mi interessa molto. Prossimo acquisto uno ZOOM TAMRON 18-270 (ho visto belle recensioni) e come ottica universale penso sia valida. sono un amatore, non ho quindi necessità particolari, voglio solo imparare a fare foto DECENTI ah … io non sono CINESE ma Italiano al 100%, da 6 mesi a questa parte ho aperto una attività qui e sono più qui che in Italia. Quanto l’ho pagata chiederete voi… beh qui costa tutto meno… 470 il kit più altri 85 l’impugnatura porta batterie. Non male vero? la garanzia è valida solo in CINA ed HK per un anno ma sono sempre qui, se avevo tempo di andare ad HK l’avrei pagata qualcosa meno e la garanzia sarebbe stata internazionale ma fa lo stesso. Beh che dire W l’ITALIA [ita] [ita] [ita] [ita] e w [can] PS: appena sarò abilitato, posterò alcune foto!