Home » Topic » Mi presento » Un saluto dalla CINA, anche io sono diventato CANONIANO!

Un saluto dalla CINA, anche io sono diventato CANONIANO!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1510748
    evolis78
    Partecipante

    Un caloroso saluto dalla CINA! dopo tanto googolare su internet e informarmi dagli amici ho acquistato ieri una 500D KIT 18-55 IS Quindi sono entrato anche io nel mondo CANON ero indeciso tra la D5000 NIKON e la CANON, alla fine ho optato per questa per la superiore qualità VIDEO che mi interessa molto. Prossimo acquisto uno ZOOM TAMRON 18-270 (ho visto belle recensioni) e come ottica universale penso sia valida. sono un amatore, non ho quindi necessità particolari, voglio solo imparare a fare foto DECENTI ah … io non sono CINESE ma Italiano al 100%, da 6 mesi a questa parte ho aperto una attività qui e sono più qui che in Italia. Quanto l’ho pagata chiederete voi… beh qui costa tutto meno… € 470 il kit più altri €85 l’impugnatura porta batterie. Non male vero? la garanzia è valida solo in CINA ed HK per un anno ma sono sempre qui, se avevo tempo di andare ad HK l’avrei pagata qualcosa meno e la garanzia sarebbe stata internazionale ma fa lo stesso. Beh che dire W l’ITALIA [ita] [ita] [ita] [ita] e w [can] PS: appena sarò abilitato, posterò alcune foto!

    #1510754
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum e complimenti per il tuo nuovo acquisto. Con la tua presenza dalla Cina hai portato una ulteriore ventata di “internazionalità” al sito. Aspettiamo di vedere le tue foto che intanto puoi inserire nelle sottosezioni di “le vostre foto … parliamone”. A presto.

    #1510756
    aleppiu
    Partecipante

    A parte che per cortesia cerco di salutare tutti i nuovi entrati nella grande famiglia…ma come non accogliere con un gran benvenuto un’iscritto dalla Cina???? Aspettiamo le tue foto che senz’altro sarenno molto interessanti….che dire scatta scatta scatta e metti piu’foto che puoi….sono curiosissimo di vedere la Cina vista da un canoniano!!!

    #1510764
    Loris
    Partecipante

    [can] Benevenuto anche da parte mia….so’ che vista la tua dislocazione, in molti approfiteranno di te…compreso io…… 🙂 🙂

    #1510880
    evolis78
    Partecipante

    si, non volevo scriverlo però se a qualcuno interessa fare Shopping qui… sono a disposizione 😉 semmai mandatemi dei messaggi in privato… [gra]

    #1510887
    beks84
    Partecipante

    Benvenuto tra di noi…. [app] [app] [app]

    #1510913
    Maurizio
    Partecipante

    Benvenuto!! Visto che sei in Cina ti affidiamo l’esportazione dello stile canoniano!! buona permanenza!! [can]

    #1510969
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto anche da parte mia!! [lo] Aspetteremo anche tue foto dalla Cina (anzi, mo’ vado a vedere se ne hai già piazzata una).

    #1511001
    merlino69
    Partecipante

    Benvenuto! [can]

    #1512186
    acrobat
    Partecipante

    [lo] ciao…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX