Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un Saluto Dalla Nuova Zelanda

Un Saluto Dalla Nuova Zelanda

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Salve Ragazzacci!!!!!!!!!!!!! vi mancavo eh ?! e’ un bel po’ che non scrivo e che sopratutto non posto qualche foto… ma aihme il tempo scarseggia e da un mese mi sono trasferito in Nuova Zelanda dall’inghilterra. Insomma sto sempre in viaggio maledizione !!!! Spero di poter tornare a postare qualche foto, ho qualche progetto fotografico, ma il tempo non mi aiuta. Vedremo! Un abbraccio a tutti gli amici, C.

3rc013
    Partecipante

Ciao Carmelo mi ricordo con piacere dei tuoi lavori iniziali. Auguri per il tuo lavoro da giramondo. Posta qualche foto però!!! Ciao Ercole

fireblade
    Partecipante

Un abbraccio anche a te, divertiti, giramondo!

EnricoX
    Partecipante

Ciao Carmelo, è un piacere rileggerti, sembra che il lavoro ti vada a gonfie vele, mi fa molto piacere! Lavori allo Hobbit? [all] [lo] (o)

nixray
    Partecipante

Ciao Carmelo, hai la possibilità di girare il mondo e fai benissimo a farlo! Buon per te. Per quanto riguarda il tempo, se non sbaglio lì sta per arrivare l’estate, quindi non so le foto, ma per tutto il resto ALLA GRANDE (o) (o) [lo] [lo]

MonteCristo
    Partecipante

ciaoooooooooooooo ragazzi! si l’estate arriva, ma dove sono io non si puo proprio chiamare estate. @EnricoX: al momento sono su Tin Tin di Spielberg, poi dovrei passare su Hobbit. Vedremo.

EnricoX
    Partecipante

Che bello! (o) (o) (o)

bariicio
    Partecipante

Ciao Carmelo ci manchi assai (specie nei miei post :)) un salutone ciao maurizio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX