- Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da gloster1974.
-
AutorePost
-
Aprile 9, 2012 alle 7:50 pm #1703826jack64bitPartecipante
Ciao Ragazzi! Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo sentiti! Non vi nascondo la nostalgia che ho per questa comunità… Visto che questo è un thread pubblico non mi dilungo più di tanto… Tempo fa mi telefonò Roberto chiedendomi come andava… Mi disse che avrebbe messo un post nell’area riservata ma visto che non ho più la “qualifica” :s non ho potuto inserirci nessun saluto diretto a voi tutti. Ho dato un’occhiata allo staff… in verità sono rimasti in pochi quelli che conosco… :s ma ovviamente gli auguri sono per tutti e per tutti gli amici Canoniani. Siete sempre nel mio cuore e spesso vi penso… anche se, purtroppo, ormai la fotografia è per me un piacevole ricordo… Vi auguro un futuro pieno di soddisfazioni! Ciao Ciao!!!!!!!!!! [can]
Aprile 9, 2012 alle 8:06 pm #1703827reynoldsPartecipanteCiao Danilo, è con enorme piacere che leggo queste tue righe. Spero ancora che per te possa definitivamente passare questo brutto momento, e spero anche che tu un giorno possa ricominciare a fotografare. I miei personali migliori auguri per te e per le tue persone care.
Aprile 9, 2012 alle 9:13 pm #1703842lidiapoePartecipanteCaro Jack, vedi gli amici si chiamano anche con il pensiero! Sono felice di leggere il tuo saluto, non sai quanto. Ti bacio e ti stringo fortissimo, te e la tua famiglia, augurandovi un mondo di cose bellissime! [ita] [ita] [ist] [ist] [ist] (o) (o) (o)
Aprile 9, 2012 alle 9:57 pm #1703853dubbamonkPartecipanteCiao jack, anche se non ci conosciamo volevo augurarti tutta la fortuna di questo mondo e spero che al più presto possa dedicarti alla tua/nostra grande passione! Auguri! [lo]
Aprile 9, 2012 alle 11:17 pm #1703869Luca LupiPartecipanteI migliori auguri anche da parte mia Danilo, al mio ingresso nello staff stavi già attraversando un periodo delicato e quindi non ci siamo conosciuti, ma ti invio un abbraccio virtuale! 😉
Aprile 9, 2012 alle 11:45 pm #1703873_Franz_PartecipanteOriginariamente inviato da jack64bit: Ho dato un’occhiata allo staff… in verità sono rimasti in pochi quelli che conosco… :s ma ovviamente gli auguri sono per tutti e per tutti gli amici Canoniani.
Non ci siamo conosciuti, ma ti ringrazio per il pensiero e per gli auguri. Mi dispiace che la fotografia sia per te solo un ricordo… ti auguro di cuore di ritrovare un giorno la tua vecchia passione. Ciao
Aprile 9, 2012 alle 11:52 pm #1703874scaramikPartecipanteciao Jack, augurandoTi ogni bene spero di rileggerTi presto e magari rivedere le Tue foto. un abbraccio.
Aprile 10, 2012 alle 12:00 am #1703876Lorenzo CanonianiAmministratore del forumMa che piacevolissima sorpresa!!! Carissimo Danilo vederti in canoniani e’ come rileggere un pezzo di storia del sito. Spero vivamente di poterti rivedere un po’ piu’ spesso anche solo magari per un veloce passaggio. Un caro saluto Lorenzo
Aprile 10, 2012 alle 12:41 am #1703880barbara_74PartecipanteDanilo Carissimo! Leggerti è sempre un grande piacere! Spero tanto che le cose per te possano andare meglio.. Ti mando un grandissimo abbraccio!
Aprile 10, 2012 alle 1:07 am #1703884rpiccioliPartecipanteGrande Danilo!!! Un abbraccione … non sarai certo dimenticato qui, e da quanto leggo da molti! Grande, contentissimo di rileggerti !! Ric.
Aprile 10, 2012 alle 1:08 am #1703885rpiccioliPartecipanteOps… non essendo moderatore… non vorrei essere off topic …
Aprile 10, 2012 alle 1:24 am #1703889jack64bitPartecipante…ma non pensarci nemmeno Ric! Gli Amici sono Amici… moderatori e non. Ovviamente i Moderatori sono quelli che mi sono stati più vicini dopo che ho dovuto “abbandonare” il mio ruolo attivo nel sito quanto avevano il mio numero di cellulare. Questo non vuol dire che, come dicevo in apertura, gli AUGURONI per le feste che stanno terminando siano per tutti…ma proprio per TUTTI. Cari Amici Canoniani… ancora una volta mi avete dimostrato un grande affetto e di questo sono veramente commosso… Un abbraccio grande! Danilo
Aprile 10, 2012 alle 7:23 am #1703918FrancoPartecipanteSono felice di rivederti!! spero in futuro tu riesca a fare qualche capatina qui su canoniani Ciao Danilo [bir]
Aprile 11, 2012 alle 2:25 am #1704134MaurizioPartecipanteCiao Danilo!! Quanto tempo! Leggo solo ora il tuo post, ti ringrazio personalmente per gli auguri che mi fanno un grande piacere soprattutto se fatti da un carissimo amico virtuale come te! Ti auguro ogni bene e buon proseguimento sperando che tu riesca a riprendere qualche foto in futuro! Un abbraccio grande a te e famiglia! Mauri [can]
Aprile 11, 2012 alle 2:31 am #1704136gloster1974PartecipanteAnche io come Mau leggo solo ora del messaggio ( i soliti ritardatari hehehe ) , in effetti quando ci siamo sentiti al telefono ero ancora parte dello staff ma la ruota gira e va lasciato spazio a chi ha piu’ energia da dedicare al forum e credetemi……….ne richiede tantissima. Sono felice di rileggerti qua come ai vecchi tempi e spero proprio di risentirti presto. Un abbraccio roby
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.