Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un sano momento di follia

Un sano momento di follia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1567800
    fabiolupp
    Partecipante

    ragazzi è fatta…………….. lui mi ha detto la tua 50D te la prendo in dietro io per €……. e io con la 7D nuova nuova in mano e il cervello resettato gli ho detto OK “piccola” diciamo giusta differenza e sono tornato a casa con con il gioiellino nuovo nuovo in mano e il sorriso da deficiente stampato in viso. Ora chiedo a voi è normale che sia così o ho preso un brutto virus che ha aggredito le mie cellule celebrali e reagisce in presenza di oggettini tipo questo? Be vorrei evitare di entrare la prossima volta in quel negozio per comprare un filtro ND8 e uscire con il 70-200 2.8 is II [ist] 😉 che dite prima magari mi faccio curare? [bar] [can] Le prime foto a tra poco… [lo]

    #1567802
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Fabio, si vede che sei proprio in Tilt, hai pure postato il messaggio nella sezione sbagliata! 🙂 Ottimo acquisto complimenti, ti posso garantire che le tue sensazioni sono patrimonio comune di molti… 😉 p.s. sposto il topic nella sezione corretta.

    #1567804
    fabiolupp
    Partecipante

    grazie lorenzo in questi momenti difficili avere accanto qualcuno che ti capisce e condivide le tue stesse senzazioni è importante…. [bir]

    #1567818
    bariicio
    Partecipante

    tutto ok tranquillo, pensa che io martedi ho letto un tread di PABLO78 che chiedeva info su un negozio onlinee Lina24 e …x curiosita’ ho dato un’occhiata e mi son comperato la 50D. ho deciso!!!!non leggo piu’ tread del genere onde evitare che col prossimo mi faccio una Dmark [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

    #1567843
    Fabio
    Partecipante

    http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_acquisto_compulsivo Tra parentesi, complimenti per l’acquisto, carlotaglia mi ha fatto provare l’AF di quel gioiellino. Semplicemente spettacolare 🙂

    #1571854
    poetofprague
    Partecipante

    Ho fatto la stessa cosa.. L’ho provata, ho dato dentro la 450d ed ho preso la 7D.. Mi piace da morire, i sensi di colpa rimangono cmq..

    #1571858
    Loris
    Partecipante

    ragazzi questa è dipendenza…..aiuto..io per non rischiare nemmeno la voglio provare, e se poi non riesco a farne meno……. [fru]

    #1571864
    bepoc
    Partecipante

    E` una sindrome descritta molto bene in: “Sick of Shopping” di Clare` Pollard.

    #1571893
    acrobat
    Partecipante

    ..preferirei patire ancora una volta della ‘sindrome di Stendhal’… 🙂

    #1571913
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiolupp: e io con la 7D nuova nuova in mano e il cervello resettato gli ho detto OK che dite prima magari mi faccio curare? [bar]

    non l’hai ancora corredata con il 1200 f/5,6, vero? 🙂 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX