Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Un santurio dalle mie parti…

Un santurio dalle mie parti…

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cingo
    Partecipante

Santuario di Madonna dell’Ambro (MC). Ciao. Francesco [IMG]public/imgsforum/2009/4/Santuario_Madonna_dell_Ambro_cornice.jpg[/IMG]

ciccioeos
    Partecipante

molto bella, colori ntidezza luce. bravo (o) [app]

scaramik
    Partecipante

bella !! colori, contrasto e nitidezza ottimi! buona la composizione! bravo! (o) [lo]

cingo
    Partecipante

Grazie a entrambi. Ciao [lo] Francesco

Anonimo
    Ospite

Bellissima foto! Toglimi un curiosità… Ma il cielo era proprio così azzurro o hai fatto un po’ di PP?

cingo
    Partecipante

Grazie, ho fatto un pò di PP, ma in realtà il cielo era così. Di solito scatto solo in raw con le impostazioni tutte azzerate (saturazione, nitidezza ecc…) e ne viene fuori un’immagine abbastanza grezza. Poi in PP cerco di riportare tutti i valori a come effettivamente li ho percipiti dal vivo, non so se faccio bene… Ciao Francesco

Anonimo
    Ospite

Complimenti anche per il cielo allora [com] Non saprei dirti se tu faccia bene o meno a fare così, ma il discorso mi sembra interessante. Io ho sempre fatto foto solo con rullino (mai elaborate). Recentemente ho preso una macchina digitale e quindi per quanto riguarda la pp sto muovendo solo ora i primi passi… Diciamo che, in una scala da 0 a 10, parto da un livello sotto zero, ma cercherò di recuperare. [ver] 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX