Home » Topic » Natura » Un semplice airone cenerino

Un semplice airone cenerino

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/8/1AC_50713__canonista__canonista.jpg[/IMG]

fabiolino1900
    Partecipante

cmplimenti bella foto, ottimo punto di ripresa.

AlexCap
    Partecipante

sarà un semplice airone… ma la foto è semplicemente straordinaria,dei colori stupendi,e l’inquadratura a filo dell’acqua è stupenda. beh hai capito che mi piace no? 😀

angliru
    Partecipante

[lo], come molte altre tue foto smbra quasi che tu sia sotto il livello dell’acqua…puoi spiegarci come sono ottenute?? [gra] in anticipo e [lo] [lo].

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ilcalmo: Sembra che tu sia a pelo d’acqua.

Verissimo!! Foto spettacolare come sempre!! (o) [app] [app] Posso chiederti dove fai queste bellissime foto? E’ per caso un oasi del wwf?

fireblade
    Partecipante

Ipotizzo: “bunker” di torrile 😉

chopin1610
    Partecipante

No semplicemente sdraiato a pelo d’acqua, con l’obbiettivo che rasenta l’acqua Ciao Stefano

Antonio
    Partecipante

Complimenti Stefano, scatto straordinario!

gloster1974
    Partecipante

Immagine come sempre di altissimo livello con una luce fantastica , mi colpisce la parte inferiore del becco rotta :s poretto

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da chopin1610: No semplicemente sdraiato a pelo d’acqua, con l’obbiettivo che rasenta l’acqua Ciao Stefano

Allora doppi e tripli complimenti, un conto è stare comodamente seduti nel mefitico bunker di torrile, tutt’altra cosa è assumere posizioni rambesche dopo i 40 anni 🙂

ossso
    Partecipante

Anche questa foto molto bella

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX