Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un super Negozio!!!!

Un super Negozio!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1429393
    kart-69
    Partecipante

    Salve a tutti :al volevo cominicarvi un negozio che oltre ad avere degli ottimi prezzi é gestito da una persona fantastica di quelle che se ne incontrano poche nella vita. http://www.sanmarinophoto.com

    #1429400
    fireblade
    Partecipante

    Ti invito a non aprire post diversi sullo stesso argomento. Eliminero’ quello precedente visto che hai dimenticato di indicare il negozio,; sappi pero’ che potevi modificarlo senza doverne aprire uno nuovo. [lo]

    #1429404
    kart-69
    Partecipante

    Mi scuso…ho avuto un problema con il Pc e poi non sono riuscito ad eliminarlo.

    #1429426
    robinho
    Partecipante

    E’ un negozio che non conosco. [mat] Mai sentito nominare 😀 Soprattutto quì su questo forum… 😀 [mat] [inc]

    #1429451
    AlexCap
    Partecipante

    vediamo se riesco a farmi fare uno sconto extra la prossima volta…. http://www.fotocolombo.biz 🙂 🙂

    #1433589
    marsss
    Partecipante

    Fatto un ordine con sanmarinophoto il 18 dicembre fino al 3 febbraio nessuna notizia. Alle mail rispondevano solo con un laconico mess registrato che diceva di pazientare che prima o poi partirà. Alla fine attribuivano questo ritardo alla pausa natalizia… Secondo loro a Natale si sono fermati tutti e per questo non possono soddisfare gli ordini… Premetto che un paio d’anni fa avevo comprato con molta soddisfazione una 30d proprio con Sanmarinophoto. Alla fine ho disdetto l’ordine siccome non c’era manco mezza indicazione su quando questo potesse arrivare a casa mia…. Magari voi siete stati più fortunati per conto mio dubito di ritornarci anche per il pessimo trattamento che ho ricevuto

    #1433592
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da marsss: Fatto un ordine con sanmarinophoto il 18 dicembre fino al 3 febbraio nessuna notizia. Alle mail rispondevano solo con un laconico mess registrato che diceva di pazientare che prima o poi partirà. Alla fine attribuivano questo ritardo alla pausa natalizia… Secondo loro a Natale si sono fermati tutti e per questo non possono soddisfare gli ordini… Premetto che un paio d’anni fa avevo comprato con molta soddisfazione una 30d proprio con Sanmarinophoto. Alla fine ho disdetto l’ordine siccome non c’era manco mezza indicazione su quando questo potesse arrivare a casa mia…. Magari voi siete stati più fortunati per conto mio dubito di ritornarci anche per il pessimo trattamento che ho ricevuto

    Che prodotto hai ordinato? per esempio per il Canon 55-250 IS c’è da aspettare tantissimo.

    #1433594
    ice971
    Partecipante

    Fatto il 29/12 stò aspettando ancora , menomale che sono cose non indispensabili……..

    #1433599
    mortymer_84
    Partecipante

    Sanmarinophoto sono famosi per i loro prezzi, per la loro cordialità, per il pagamento dopo la consegna e … per la loro lentezza. Io ho ordinato una 450D due settimane fa e la sto ancora aspettando, un mio amico ha ordinato la 1000d due giorni dopo di me ed ha già scattato parecchie foto, in meno di una settimana l’aveva già in mano. Ho sentito il titolare e mi ha parlato di problemi di consegna da parte di canon e che mi dovrebbe partire lunedì. Ma per il momento io mi ritengo comunque soddisfatto, in fondo sapevo che avrei aspettato di più, ma mi ha fatto 500€ spese di spedizione comprese. Certo mi piacerebbe averla per fare qualche foto con la neve, ma son fiducioso di averla prima della prossima nevicata (sperando che ce ne sia un’altra)

    #1433602
    marsss
    Partecipante

    avevo ordinato un 70-200 f4, un 50 1,8 e una sandisk. Posso anche aspettare ma che almeno mi dicessero quanto tempo devo aspettare!!! e poi francamente ordinato il 18 dicembre siamo al 3 febbraio(giorno in cui ho disdetto) e non so nulla, nonostante gli abbia scritto di dirmi cosa manca del mio ordine che al massimo lo eliminiamo e mi prendo quello che c’è, ma pare che queset informazioni siano top secret. Magari non sono ben organizzati, basta indicare sul sito che il pezzo non c’è o è difficile da avere in tempi brevi e uno si regola decidendo di aspettare o di andare da un’altra parte. Preciso che avevo scritto che ne avevo bisogno per il 31 gennaio e di farmi sapere se non erano in grado di farmeli arrivare per quella data. Ovviamente sono stato ignorato. va beh si passa ad altro negozio, la concorrenza serve anche a questo

    #1433609
    alex04
    Partecipante

    Personalmente ho comprato da loro tutto il mio corredo e posso dire che i prezzi mi sono sempre sembrati ottimi. Anche il titolare si è sempre dimostrato disponibile se contattato telefonicamente (anche se non è proprio facilissimo trovarlo). L’unico vero problema sono i tempi che a volte sembrano assurdi, ma almeno paghi solo alla consegna (o tramite bonifico *dopo* aver ricevuto il materiale). Parlando di tempi a me è capitato di ordinare il Canon EF-85 f/1.8 e il Sigma 180 Macro il 5 ottobre, ma siccome hanno avuto problemi con gli ordini internazionali, ho dovuto rifare l’orine del Canon il primo novembre. Così il Sigma lo ho ricevuto il 18 novembre, mentre il Canon solo il 28 gennaio. Ma ho almeno la consolazione che nel frattempo il prezzo del Canon 85mm f/1.8 è calato e così me lo hanno fatto pagare meno del previsto (nota: in questi casi la seconda spedizione non ha costi per il cliente). Quindi mi sento di poter consigliare questo negozio solo a chi ha buona pazienza e tempo per attendere, perché evidentemente l’attesa dipende fortemente da quello che si ordina e, purtroppo, non può essere adeguatamente valutata in anticipo.

    #1433629
    NAJO78
    Partecipante

    Originariamente inviato da marsss: avevo ordinato un 70-200 f4, un 50 1,8 e una sandisk. Posso anche aspettare ma che almeno mi dicessero quanto tempo devo aspettare!!! e poi francamente ordinato il 18 dicembre siamo al 3 febbraio(giorno in cui ho disdetto) e non so nulla, nonostante gli abbia scritto di dirmi cosa manca del mio ordine che al massimo lo eliminiamo e mi prendo quello che c’è, ma pare che queset informazioni siano top secret. Magari non sono ben organizzati, basta indicare sul sito che il pezzo non c’è o è difficile da avere in tempi brevi e uno si regola decidendo di aspettare o di andare da un’altra parte. Preciso che avevo scritto che ne avevo bisogno per il 31 gennaio e di farmi sapere se non erano in grado di farmeli arrivare per quella data. Ovviamente sono stato ignorato. va beh si passa ad altro negozio, la concorrenza serve anche a questo

    Maess leggi bene cosa c’è scritto in caratteri cubitali nel sito… Gli ordini effettuati prima del 25-12-2009 e non ancora evasi andavano riconfermati: probabilmente hanno avuto qualche problema. La roba non ti sarebbe arrivata nemmeno in agosto….

    #1433678
    marsss
    Partecipante

    letto bene tutto!!!! ordine riconfermato come da loro richiesto!!!! Ho seguito tutte le procedure, sono semplicemente lenti. Inoltre credo sia doveroso per un negozio dire se una cosa che hai ordinato ce l’hai o no. Loro ti fanno ordinare tutto poi dio vede e provvede. Per il resto ammetto che sanmarinophoto ha l’indubbio vantaggio di farti vedere la roba e poi di pagarla dopo, che nella rete non è poco. Dovrebbero solo migliorare l’attenzione al cliente, perché se ordino una cosa ho il diritto di sapere se ce l’hai o no

    #1433703
    perosino
    Partecipante

    Originariamente inviato da mortymer_84: Sanmarinophoto sono famosi per i loro prezzi, per la loro cordialità, per il pagamento dopo la consegna e … per la loro lentezza. Io ho ordinato una 450D due settimane fa e la sto ancora aspettando, un mio amico ha ordinato la 1000d due giorni dopo di me ed ha già scattato parecchie foto, in meno di una settimana l’aveva già in mano. Ho sentito il titolare e mi ha parlato di problemi di consegna da parte di canon e che mi dovrebbe partire lunedì. Ma per il momento io mi ritengo comunque soddisfatto, in fondo sapevo che avrei aspettato di più, ma mi ha fatto 500€ spese di spedizione comprese. Certo mi piacerebbe averla per fare qualche foto con la neve, ma son fiducioso di averla prima della prossima nevicata (sperando che ce ne sia un’altra)

    Ciao, anch’io sto per ordinare una 450d su smp, dove hai trovato il numero di tel per contattarli? :lp grazie Andrea 🙂

    #1433722
    mortymer_84
    Partecipante

    Originariamente inviato da perosino: Ciao, anch’io sto per ordinare una 450d su smp, dove hai trovato il numero di tel per contattarli? :lp grazie Andrea 🙂

    Me l’hanno dato direttamente loro, non lo mettono più nel sito da più di un anno. Tieni presente come è scritto anche nel sito che non ti daranno nessuna previsione sull’arrivo della 450D, a me hanno saputo dirmi solo quando arriva, ma mi avevano detto la stessa cosa per martedì scorso. Mandagli una mail per provare a chiedergli info, credo che con questo arrivo ne aspettano un bel po di 450D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX