Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un super Negozio!!!!

Un super Negozio!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1435056
    perosino
    Partecipante

    Lo spero per tutti!

    Originariamente inviato da ice971: Speriamo che si ricordino anche di chi ha già ordini in corso da oltre un mese :nw

    #1435357
    mortymer_84
    Partecipante

    Di me si è ricordato, mi è arrivata oggi la 450d kit 18-55 IS, spedita ieri, stamattina alle 10.30 era in mano mia. Ricapitolando, ordinata il 18 gennaio all’incredibile prezzo di 485€ (500€ con spese di spedizione), rimandato l’arrivo un paio di volte causa ritardi da parte di Canon ma oggi è in mano mia con la batteria di ricambio che avevo ordinato assieme. C’ha messo un po’, è vero, ma io son comunque più che soddisfatto, con 533€ ho avuto la macchina più una batteria di ricambio (o)

    #1435366
    perosino
    Partecipante

    Bene, confermi che ieri ti è arrivato la mail di evasione ed oggi la macchina? Speriamo… a questo punto dovrebbe arrivare anche la mia!

    Originariamente inviato da mortymer_84: Di me si è ricordato, mi è arrivata oggi la 450d kit 18-55 IS, spedita ieri, stamattina alle 10.30 era in mano mia. Ricapitolando, ordinata il 18 gennaio all’incredibile prezzo di 485€ (500€ con spese di spedizione), rimandato l’arrivo un paio di volte causa ritardi da parte di Canon ma oggi è in mano mia con la batteria di ricambio che avevo ordinato assieme. C’ha messo un po’, è vero, ma io son comunque più che soddisfatto, con 533€ ho avuto la macchina più una batteria di ricambio (o)

    #1435387
    mortymer_84
    Partecipante

    Originariamente inviato da perosino:

    Confermo, la mail di evasione mi è stata mandata ieri. Tieni presente che però stavo aspettando anche un altro pacco da un altro fornitore e probabilmente il corriere mi ha fatto per primo proprio perché avevo due pacchi, tempi cosi rapidi di consegna non sono normali per i privati, ieri pomeriggio alle 16 ho telefonato a sanmarinophoto e doveva ancora partire, stamattina era già nel deposito di zona del corriere, due ora e poco più dopo era in mano mia

    #1435395
    perosino
    Partecipante

    Mi ha appena chiamato mio padre… è arrivata! public/upload/images/b020.gif

    Originariamente inviato da mortymer_84: Confermo, la mail di evasione mi è stata mandata ieri. Tieni presente che però stavo aspettando anche un altro pacco da un altro fornitore e probabilmente il corriere mi ha fatto per primo proprio perché avevo due pacchi, tempi cosi rapidi di consegna non sono normali per i privati, ieri pomeriggio alle 16 ho telefonato a sanmarinophoto e doveva ancora partire, stamattina era già nel deposito di zona del corriere, due ora e poco più dopo era in mano mia

    🙂

    #1435617
    perosino
    Partecipante

    Ho la macchina… spaziale! Senti, mortymer_84, tu sai come comportarti una volta che si ha in mano la copia dello scontrino inviato da SMP? Bisogna spedirlo a Canon, oppure, in caso di problemi, si deve solo presentare al centro assistenza? Grazie e complimenti per il tuo blog

    Originariamente inviato da mortymer_84: Di me si è ricordato, mi è arrivata oggi la 450d kit 18-55 IS, spedita ieri, stamattina alle 10.30 era in mano mia. Ricapitolando, ordinata il 18 gennaio all’incredibile prezzo di 485€ (500€ con spese di spedizione), rimandato l’arrivo un paio di volte causa ritardi da parte di Canon ma oggi è in mano mia con la batteria di ricambio che avevo ordinato assieme. C’ha messo un po’, è vero, ma io son comunque più che soddisfatto, con 533€ ho avuto la macchina più una batteria di ricambio (o)

    #1435629
    mortymer_84
    Partecipante

    Originariamente inviato da perosino:

    Non ne sono sicuro ma credo che basta che presenti una copia stampata dello scontrino quando la porti in garanzia, è il mio primo ordine da loro quindi non affidarti a quanto ti dico io, comunque da quanto avevo letto in giro per il forum funziona cosi, magari qualcuno che ha provato di persona ci potrà togliere il dubbio. ps: grazie per i complimenti al blog

    #1439557
    Mariano1981
    Partecipante

    spero di non essere off topic: ho una mezza idea di ordinare del materiale da fotocolombo, mi pare il piùù fornito e, leggendo il rete, il migliore in fatto di tempi di spedizione. Come vi sembra? vi siete trovati bene? Vorrei evitare SMP, nonostante abbia prezzi migliori, mi lascia perplesso sui tempi di consegna che vanno “a fortuna”.

    #1439560
    ice971
    Partecipante

    ieri sono stato di persona da fotocolombo di merate, persone gentilissime, disponibili e molto preparate , ho annullato l’ordine da sanmanrino che apettavo dal 29/12 e quì trovato tutto e subito e alla fine la differenza è minima. saluti

    #1439563
    Mariano1981
    Partecipante

    e’ a 3 ore da casa mia, quindi per me è fattibile andarci di persona (preferisco rispetto alle spedizioni)

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX