- Questo topic ha 39 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
Mariano1981.
-
AutorePost
-
Febbraio 9, 2009 alle 7:38 pm #1435056
perosino
PartecipanteLo spero per tutti!
Originariamente inviato da ice971: Speriamo che si ricordino anche di chi ha già ordini in corso da oltre un mese :nw
Febbraio 10, 2009 alle 4:16 pm #1435357mortymer_84
PartecipanteDi me si è ricordato, mi è arrivata oggi la 450d kit 18-55 IS, spedita ieri, stamattina alle 10.30 era in mano mia. Ricapitolando, ordinata il 18 gennaio all’incredibile prezzo di 485 (500 con spese di spedizione), rimandato l’arrivo un paio di volte causa ritardi da parte di Canon ma oggi è in mano mia con la batteria di ricambio che avevo ordinato assieme. C’ha messo un po’, è vero, ma io son comunque più che soddisfatto, con 533 ho avuto la macchina più una batteria di ricambio (o)
Febbraio 10, 2009 alle 4:43 pm #1435366perosino
PartecipanteBene, confermi che ieri ti è arrivato la mail di evasione ed oggi la macchina? Speriamo… a questo punto dovrebbe arrivare anche la mia!
Originariamente inviato da mortymer_84: Di me si è ricordato, mi è arrivata oggi la 450d kit 18-55 IS, spedita ieri, stamattina alle 10.30 era in mano mia. Ricapitolando, ordinata il 18 gennaio all’incredibile prezzo di 485 (500 con spese di spedizione), rimandato l’arrivo un paio di volte causa ritardi da parte di Canon ma oggi è in mano mia con la batteria di ricambio che avevo ordinato assieme. C’ha messo un po’, è vero, ma io son comunque più che soddisfatto, con 533 ho avuto la macchina più una batteria di ricambio (o)
Febbraio 10, 2009 alle 6:10 pm #1435387mortymer_84
PartecipanteOriginariamente inviato da perosino:
Confermo, la mail di evasione mi è stata mandata ieri. Tieni presente che però stavo aspettando anche un altro pacco da un altro fornitore e probabilmente il corriere mi ha fatto per primo proprio perché avevo due pacchi, tempi cosi rapidi di consegna non sono normali per i privati, ieri pomeriggio alle 16 ho telefonato a sanmarinophoto e doveva ancora partire, stamattina era già nel deposito di zona del corriere, due ora e poco più dopo era in mano mia
Febbraio 10, 2009 alle 6:21 pm #1435395perosino
PartecipanteMi ha appena chiamato mio padre… è arrivata! public/upload/images/b020.gif
Originariamente inviato da mortymer_84: Confermo, la mail di evasione mi è stata mandata ieri. Tieni presente che però stavo aspettando anche un altro pacco da un altro fornitore e probabilmente il corriere mi ha fatto per primo proprio perché avevo due pacchi, tempi cosi rapidi di consegna non sono normali per i privati, ieri pomeriggio alle 16 ho telefonato a sanmarinophoto e doveva ancora partire, stamattina era già nel deposito di zona del corriere, due ora e poco più dopo era in mano mia
🙂
Febbraio 11, 2009 alle 1:54 pm #1435617perosino
PartecipanteHo la macchina… spaziale! Senti, mortymer_84, tu sai come comportarti una volta che si ha in mano la copia dello scontrino inviato da SMP? Bisogna spedirlo a Canon, oppure, in caso di problemi, si deve solo presentare al centro assistenza? Grazie e complimenti per il tuo blog
Originariamente inviato da mortymer_84: Di me si è ricordato, mi è arrivata oggi la 450d kit 18-55 IS, spedita ieri, stamattina alle 10.30 era in mano mia. Ricapitolando, ordinata il 18 gennaio all’incredibile prezzo di 485 (500 con spese di spedizione), rimandato l’arrivo un paio di volte causa ritardi da parte di Canon ma oggi è in mano mia con la batteria di ricambio che avevo ordinato assieme. C’ha messo un po’, è vero, ma io son comunque più che soddisfatto, con 533 ho avuto la macchina più una batteria di ricambio (o)
Febbraio 11, 2009 alle 2:38 pm #1435629mortymer_84
PartecipanteOriginariamente inviato da perosino:
Non ne sono sicuro ma credo che basta che presenti una copia stampata dello scontrino quando la porti in garanzia, è il mio primo ordine da loro quindi non affidarti a quanto ti dico io, comunque da quanto avevo letto in giro per il forum funziona cosi, magari qualcuno che ha provato di persona ci potrà togliere il dubbio. ps: grazie per i complimenti al blog
Febbraio 24, 2009 alle 12:39 pm #1439557Mariano1981
Partecipantespero di non essere off topic: ho una mezza idea di ordinare del materiale da fotocolombo, mi pare il piùù fornito e, leggendo il rete, il migliore in fatto di tempi di spedizione. Come vi sembra? vi siete trovati bene? Vorrei evitare SMP, nonostante abbia prezzi migliori, mi lascia perplesso sui tempi di consegna che vanno “a fortuna”.
Febbraio 24, 2009 alle 12:50 pm #1439560ice971
Partecipanteieri sono stato di persona da fotocolombo di merate, persone gentilissime, disponibili e molto preparate , ho annullato l’ordine da sanmanrino che apettavo dal 29/12 e quì trovato tutto e subito e alla fine la differenza è minima. saluti
Febbraio 24, 2009 alle 1:07 pm #1439563Mariano1981
Partecipantee’ a 3 ore da casa mia, quindi per me è fattibile andarci di persona (preferisco rispetto alle spedizioni)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.