Home » Topic » Ritratti » Un taglio stretto…

Un taglio stretto…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Palombo
    Partecipante

Taglio della foto trita e ritrita, ma per me è la prima volta. Peccato per la modella influenzata che non mi ha aiutato moltissimo, ma la pazienza è già poca quando sta bene, figuriamoci quando è malandata… [IMG]public/imgsforum/2012/10/_MG_3453.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Non sbagli un colpo!

Wolfriend
    Partecipante

Le tue immagini sono sempre un gran bel vedere. E’ vero, se ne son viste tante di immagini tagliate così ma ciò non significa che la tua perda di fascino. Mi piace l’accostamento dei colori tra iride, velo e incarnato anche se quest’ultimo sembra un po’ tendente al rosso… ma forse è proprio il malanno della modella !!!! :im

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Non sbagli un colpo!

Grazie Francy, ne sbaglio, ne sbaglio… Ma qui il fotografo non ha nessun merito, è tutto la modella…

Originariamente inviato da Wolfriend: Le tue immagini sono sempre un gran bel vedere. E’ vero, se ne son viste tante di immagini tagliate così ma ciò non significa che la tua perda di fascino. Mi piace l’accostamento dei colori tra iride, velo e incarnato anche se quest’ultimo sembra un po’ tendente al rosso… ma forse è proprio il malanno della modella !!!! :im

Grazie wolf… Mi riguardo l’originale su un’altro pc, non vorrei che il mio fosse starato… Grazie del passaggio

Toti85
    Partecipante

molto intensa, complimenti 😉

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da Toti85: molto intensa, complimenti 😉

Grazie Toti…

albo49
    Partecipante

La composizione è gradevole, non mi piace l’incarnato troppo levigato da sembrare innaturale.

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: La composizione è gradevole, non mi piace l’incarnato troppo levigato da sembrare innaturale.

Albo, secondo me la levigatura è data dalla luce alta sul naso e nella parte sinistra vicino all’occhio. Sul resto del viso si notano i pori naturali della pelle.

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da Albo49: La composizione è gradevole, non mi piace l’incarnato troppo levigato da sembrare innaturale.

In effetti qui ho tirato un filino in più… [all] [all] [all] Grazie del passaggio

Luca
    Partecipante

complimenti Palombo per l’ottimo scatto, in linea con la qualità delle tue proposte; sarà anche un taglio inflazionato ma hai saputo utilizzarlo al meglio. concordo con Albo, la pelle è un filino troppo levigata, gli occhi invece sono magnetici, ti rapiscono [bir]

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: complimenti Palombo per l’ottimo scatto, in linea con la qualità delle tue proposte. concordo con Albo, la pelle è un filino troppo levigata, gli occhi invece sono magnetici, ti rapiscono [bir]

Grazie del passaggio… Per gli occhi ne sò qualcosa…

germano67
    Partecipante

Splendida e ammaliante. Tanto la foto quanto la fanciulla. Da restare a bocca aperta. Complimenti! [lo]

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Splendida e ammaliante. Tanto la foto quanto la fanciulla. Da restare a bocca aperta. Complimenti! [lo]

Grazie Germano!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX