Home » Topic » Generica » un tamonto due scatti

un tamonto due scatti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lorti
    Partecipante

apettando il tramonto … ecco il risultato [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1198.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1201.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Osservando un bel tramonto lo sguardo si deve perdere verso l’infinito , si deve assaporare tutta la pace e tranquillita’ che uno spettacolo come questo sa’ trasmettere. Per raggiungere questo scopo e’ necessario la messa a fuoco all’infinito e non sui particolari in ombra in primo piano , altrimenti tutta questa magia si perde. Altro consiglio e’ quello di non certrare mai la fonte luminosa ma di tenerla laterale come se cercasse di entrare nella scena 😉

longdream
    Partecipante

Concordo con gloster per il fatto di non centrare la fonte luminosa. Giusta anche l’osservazione sul fuoco all’infinito ma, nel caso specifico, a me non dispiace affatto questa interpretazione del nostro amico che trovo molto suggestiva e toccante. Quindi, anche se tecnicamente le foto presentano degli errori di composizione, sotto il profilo espressivo le trovo buone e di mio gradimento. [com]

lorti
    Partecipante

A gloster1974 e a longdream [sba]. grazie per i vostri consigli… riproverò nuovamente. mi sa che c’e’ tanto da lavorare… siamo (sono) in alto mare :~( :~( :~( :~(

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da lorti: …….. mi sa che c’e’ tanto da lavorare… siamo (sono) in alto mare :~( :~( :~( :~(

Da lavorare c’è sempre ma non sei affatto in alto mare: direi che sei sulla terra ferma e sulla strada giusta ma solo all’inizio di questa strada che tu spero percorrerai insieme a questo forum. Ti aspettiamo ancora su questa stessa strada, tanto siamo tutti qui a percorrerla insieme. [can]

lorti
    Partecipante

longdream [gra] [gra] [bir] sempre [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX