Home » Topic » Altri Obiettivi » Un tele per… “giocare”!

Un tele per… “giocare”!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1495518
    mojitoclub2
    Partecipante

    Salve a tutti. Mi serve un consiglio secco fra questi tre tele: TAMRON AF 70-300mm CANON EF 75-300mm SIGMA 70-300mm Devo divertirmi un pò a dei concerti. Per cui la scelta vorrei che fosse indirizzata ad uno di questi tre esemplari, dal costo più o meno simile…

    #1495523
    avalon
    Partecipante

    non conosco il prezzo dei tre obiettivi, ma io ti consiglio il Canon 70-300mm IS USM, al limite anche usato. comunque nuovo lo trovi a poco meno di 500€ ed è un obittivo eccezionale. molti addirittura dicono che sia una serie L camuffata.ciao

    #1495524
    mojitoclub2
    Partecipante

    Si lo conosco, quell’ obiettivo… Il fatto è che i tele che ho elencato, non vanno oltre il 130 euro… e vorrei appunto scegliere fra il meno “peggio” dei tre…

    #1495542
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sposto la discussione nella sezione corretta.

    #1495546
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao, non li ho mai provati, ma da possessore del 55-250Is ti dico che con circa 200euro prendi un obiettivo economico che ti darà molte soddisfazioni 🙂 cmq credo che nei concerti difficilmente farai gran cose con questi obiettivi… poi se proprio non puoi andare oltre i 130 euro, leggendo varie recensioni e viste le foto in rete su flickr, prenderei il sigma. [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX