Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Un teleobiettivo, ma quale???

Un teleobiettivo, ma quale???

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Samgiu
    Partecipante

Salve a tutti, sono un nuovo utente. Mi piace la fotografia sono un grande appassionato e vengo da una bridge(Canon powershot sx40hs). Questa settimana mi dovrebbe arrivare la eos 7D Obiettivo.15-85 cosa ne pensate?… considerando che la bridge la uso solo in manuale e da quasi un annetto, purtroppo non mi basta piu me la sento stretta [inc]. Con un po di sacrificio sto comprando questa 7D pero vorrei un consiglio su un teleobiettivo per la fotografia naturalista (sono un amante del bosco e qualsiasi cosa si muova io scatto) e quindi sto cercando un teleobiettivo con grande lunghezza focale, anche perche ,per la panoramica mi aiuta gia il 15-85mm. Mi andrebbe bene anche altre marche, anche perche non ho un grande badget. P.S: io avrei pensato a un 70-300 tamron ultrasonico… che ne pensate? Accetto tutti consigli disponibili…Grazie (o) ***spostato nella sezione corretta***

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi. L’acquisto che hai fatto è di alto livello, e ti darà molte soddisfazioni. La 7D è indicatissima per la caccia fotografica e/o la fotografia naturalistica, però la focale di 300 mm è a mio parere un pò corta per queste foto. Occorrerebbe almeno una focale di 400 mm, e possibilmente anche sui 500 mm, nel catalogo Sigma ci sono ottime ottiche che rispondono a questi requisiti.

Samgiu
    Partecipante

Grazie reynolds, infatti con la bridge che ho mi sono abituato un po’male avendo un 840mm. Cmq ti ringrazio del consiglio e vado subito a vedere le Sigma (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX