Home » Topic » Generica » Un tesoro in fondo al mar…

Un tesoro in fondo al mar…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Suami
    Partecipante

Foto fatte al Sea Life. C&C ben accetti! FOTO 1 [IMG]public/imgsforum/2008/12/Il_tesoro.jpg[/IMG] FOTO 2 [IMG]public/imgsforum/2008/12/il_tesoro_orizz.jpg[/IMG] FOTO 3 [IMG]public/imgsforum/2008/12/ravvicinato.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Su tutte si nota una messa a fuoco non precisa ma le foto sono moto suggestive.

latinorosario
    Partecipante

Il taglio e le composizioni sono buone, ma le foto sono sono penalizzate dalla eccessiva dominante azzurra e dalla scarsa pdc, dovuta la diaframma troppo aperto. Evidentemente hai scattato senza flash che sottacqua è indispensabile. Comunque non scoraggiarti con le foto subacquee all’inizio è sempre così. Saluti. [lo]

fdmroberto
    Partecipante

belle dove le hai fatte? ma soprattutto con che macchina? ciao

Suami
    Partecipante

Non ho usato il flash perchè negli acquari non te lo lasciano usare… Roberto le foto le ho scattata al Sea Life al nuovo acquario che c’è vicino a Gardaland e le ho scattate con la 450D!

fdmroberto
    Partecipante

complimenti lo sfocato su questo tipo di foto è quasi ovvio ribadisco a me piacciono ciao

benji87
    Partecipante

me la prima piace molto…quindi sono foto finte subacquee!!!! 😀

davide68
    Partecipante

Attraverso il vetro ,che di solito e’ di grosso spessore,c’e’ notevole rifrazione e la luce o meglio la sua provenienza e’ importantissima. Si potrebbe vedere il risultato appoggiando l’obiettivo direttamente alla vasca. [lo]

andreak29
    Partecipante

sono tutte molto belle, in particolare mi piace di più la seconda [com]

Suami
    Partecipante

Grazie a tutti per i benevoli commenti! Benji si sono finte subacquee… 😀 Davide la prossima volta che mi capita di trovarmi in un acquario proverò col tuo suggerimento di accostare la fotocamera al vetro!

reynolds
    Partecipante

Sicuramente il consiglio di Davide è ottimo, è sempre meglio appaggiare la lente direttamente sul vetro, che funge anche da stabilizzatore. Il vero problema di queste tre foto è la forte dominante blu, Suami, se hai il RAW, non dovresti avere problemi ad eliminarla.

Suami
    Partecipante

Purtroppo non ho scattato in raw ma in jpg… non ho ancora questa sana abitudine, ma dovrei prenderla!!

hendo
    Partecipante

vedo una notevole prevalenza di blu, e comunque le foto sono molto suggestive! PER ANDREAK29: MA DOVE HAI TROVATO IL TUO AVATAR? è IL TATUAGGIO CHE MI SONO DISEGNATO IO NEL 1997, pensavo che non fosse diventato di “dominio pubblico”!!!!! :~(

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX