Home » Topic » Generica » un tocco di vettorialità

un tocco di vettorialità

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1390054
    robystella
    Partecipante

    ho preso le foto che ho scattato l’altro giorno e le ho usate per vedere se mi piace utilizzare immagini vettoriali. appena la mia donna smette di studiare riprendo coi ritratti che mi danno piu soddisfazione. commenti e insulti sempre graditi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/9/rage_in_colorsvett.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/u_can_t_escape_from_lovevet.JPG[/IMG]

    #1390158
    robystella
    Partecipante

    e su su su che anche gli insulti aiutano ad imparare! [bir] [bar]

    #1390168
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da robystella: e su su su che anche gli insulti aiutano ad imparare! [bir] [bar]

    Ce ne erano a decine di insulti ma i moderatori li hanno cancellati. 🙂 Dunque, il genere che proponi non è proprio il mio preferito ma devo dire che le realizzazioni non sono affatto male e sopratutto la seconda mi colpisce e la trovo molto buona e di grande espressività. Detto questo aspetto il bonifico pattuito come concordato in privato. 😀

    #1392531
    aerdna1984
    Partecipante

    Anche secondo me la seconda colpisce di più…ma perchè non ci sveli il tuo trucco…come li hai creati? :lp

    #1392546
    ugo9924
    Partecipante

    vado controcorrente e ti faccio i complimenti per la prima realizzazione…ora peò spiegaci il trucco…. [pen]

    #1392568
    robystella
    Partecipante

    sono foto macro di modellini abbastanza piccoli un pizzico di gaussian blur su alcune sezioni per dare effetto. e poi normalissimi vettori che si utilizzano come pennelli, ne trovate a migliaia se scrivete brushes photoshop su google, li caricate come nuovo pennello e li utilizzate a piacere con metodi di fusione differenti. anche se farseli da soli è decisamente piu arduo ma gratificante mi sa. cercate su google brushes photoshop tutorial e troverete tutto e di piu grazie a tutti mastroLong non spendere in fretta tutti i soldi che ti ho dato [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX