Home » Topic » Generica » Un tuffo nel passato…..

Un tuffo nel passato…..

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da jackerss.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nirvana
    Partecipante

ciao, come sempre i vostri commenti sono preziosi. [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_94210.jpg[/IMG]

video-extension
    Partecipante

posteresti anche quella a colori? La parte di sinistra volutamente più scura non mi fa impazzire

nirvana
    Partecipante

Ciao posto lo scatto senza ps, attendo la tua elaborazione…… [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_94620.jpg[/IMG]

video-extension
    Partecipante

premesso che quella a colori la preferisco molto di più posso una possibile versione [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_946201.jpg[/IMG]

angun
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nirvana: ciao, come sempre i vostri commenti sono preziosi. Ciao Nirvana, il personaggio di destra soffre di un alone bianco un po’ troppo visibile. Hai aumentato i valori di esposizione con un pennello troppo largo forse… inoltre i turisti che fanno capolino sulla scala non sono il massimo. Se è un tuffo nel passato…

nirvana
    Partecipante

bella elaborazione, grazie e ciao (o)

jackerss
    Partecipante

che bella l’ultima post

jackerss
    Partecipante

che bella l’ultima post questo dimostra che la condivisione puo’ arricchire; io non ci avrei pensato

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX