Home » Topic » Generica » Un Vecchio Amico!

Un Vecchio Amico!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    pippobassi
    Partecipante

Dopo varie peripezie che la vita mi ha imposto sono finalmente tornato alle due ruote con un sogno di sempre. E’ vecchia, infatti ha ben 8 anni ed i miei amici “fighetti” un po mi deridono per avere un ferro vecchio tra le mani ma anche e soprattutto da voi ho imparato ad apprezzare gli oggetti del passato e che per alcune marche ed alcuni oggetti il tempo e le mode non esistono più, segnano un epoca . Ed ecco allora per celebrarlo un po le dedico 2 fotine!! [IMG]public/imgsforum/2011/5/Monster.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Monster2.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

La seconda foto mi piace molto. La moto, invece, è un ferro vecchio 🙂 (Scherzo, anche io sono ancora affezionato alla FZR1000, nonostante siano passati 5 anni da quando non l’ho più).

pippobassi
    Partecipante

La seconda piace molto anche a me,Grazie del passaggio! Sono contento che ci sia qualcuno che mi capisca! Ed ho anche constatato che la moto e la fotografia sono due hobby complementari! Grazie (FZR) 1000 Allora!

rossomoto
    Partecipante

io giro con una BMW R1150R del 2001…

Mi spiace…. 🙂 (Scherzo, io adoro le BMW, soprattutto il GS)

Nessuno
    Partecipante

Da ex possessore di un Monster 620 e poi S4R, ti posso assicurare che hai fatto benissimo…. Ducati è una garanzia…. ora purtroppo non ho nulla… ma in cantiere ci sarebbe un 1098 soldi permettendo 🙂

Anonimo
    Ospite

io sono un felice possessore di un “ferro vecchio” Honda Africa Twin del ’96 [IMG]public/imgsforum/2011/5/IMG_4436.JPG[/IMG] P.S. belle foto 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da pippobassi: Grazie del passaggio! Sono contento che ci sia qualcuno che mi capisca!

Ti capisco eccome! Utilizzo tutt’ora una BMW K75 con 25 primavere sulle spalle e non penso minimamente di cambiarla. 😉

pippobassi
    Partecipante

Grazie Ragazzi! Sono tutte moto bellissime anche le vostre e moto che cmq hanno a loro modo segnato un’epoca e scritto una pagina del motociclismo. Alla fine sono Ancora ottime moto, un po come avere una canon f1 o anche solo una modesta ftb!!!! Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!! 🙂

ilcorto
    Partecipante

ho solo una cosa da dire YAMAHA YZF R6… io non ce l’ho più perchè la rubarono.. :~( :~( :~( :~( da allora nessuna più è stata come lei… oggi ho lo sputerone però comunque è un tmax

davide68
    Partecipante

Se volete potete farvi un giro qua’ forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=253100&page=25

cinc85
    Partecipante

a me piace molto la seconda, mi da l’idea di averla tra le mani!! la prima io la trovo troppo tagliata sopra, sotto di fianco.. [ist] ciao, Luca

uomoragno
    Partecipante

molto bella la seconda! ah, felice possessore di una Hornettina del ’99 e di una Vespa Sprint del ’68 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da 72Lippolo: grandissimo K75, quale versione???

E’ la versione “C” del 1986 Qui trovi una foto forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=253100&page=1

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX