Home » Topic » Ritratti » Un vero fotografo

Un vero fotografo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    JumpinJack
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/9/IMG_28241.JPG[/IMG] Io e mio nipote giochiamo a farci le foto a vicenda… Canon eos 550D + Nikkor 50mm F1.4 adattato

JumpinJack
    Partecipante

Banale? Troppo sfuocata? Troppo decentrata? Una schifezza? Sigh! E dire che mi sembrava carina… Vabb

jurigab
    Partecipante

Io direi l’idea

JumpinJack
    Partecipante

Ti ringrazio, sei stato gentilissimo. Si in effetti riguardandola ho pensato che la macchina potesse essere un ingombro fastidioso di fronte al soggetto, e non ero sicuro che l’occhio a fuoco bastasse per indirizzare l’attenzione tralasciando il resto. Continuer

pitagora
    Partecipante

a volte le immagini diventano pi

jurigab
    Partecipante

Questo

fabiotax
    Partecipante

complimenti pitagora.. ottima idea [ado]

pitagora
    Partecipante

E’ un piacere essere utile! Ci sono comunque dei testi, tipo quello di Arnheim, che parlano di queste relazioni tra occhio e immagine [leg] [lo]

Amstaff
    Partecipante

Per esempio io nella prima foto vedo l’occhio e nella seconda lo spazio a sinistra come primo impatto… A mio avviso e’ molto soggettivo!

nixray
    Partecipante

Se per fare la foto il bambino fosse disposto a mettersi in posa simulando di stare a fotografare pure lui… …io gli direi di scoprire maggiormente il viso. Fa niente che nella realt

JumpinJack
    Partecipante

Ah per

JumpinJack
    Partecipante

Quasi quasi vi rompo ancora le scatole. Per dovere di cronaca mi sento di dover precisare che quel giorno ci fu, in realt

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX