Home » Topic » Altri Obiettivi » un vostro parere?

un vostro parere?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    te088
    Partecipante

c’ è tanta differenza tra il 24 70 f2,8 e il 28 70 f2.8? comsiderando che poi vorrei comprarmi un 17 35 f2.8-4? ciao grazie [ita]

doctorcasper
    Partecipante

Intendi in entrambi i casi Canon o altre marche?

te088
    Partecipante

si scusate intendo SIGMA [ita]

lidiapoe
    Partecipante

Avendo provato entrambi gli obiettivi, posso dirti che sono entrambi di ottima qualità: Il primo è molto nitido e ben contrastato, con immagini praticamente esenti da aberrazioni e flare, la messa a fuoco è rapida e precisa, anche se alla massima escursione soffre di una leggera distorsione. Il secondo gode delle oramai rare e ottime lenti in fluorite per ogni suo elemento e questo ne fa un ottimo obiettivo. é però un pò datato e la cosa si avverte soprattutto in ragione della mancanza dell’usm per ciò che concerne la messa a fuoco, ma non ti nascondo che se ti capita una buona offerta, il mio consiglio è senza dubbio positivo. A riguardo invece del 17 35, sinceramente penso che non sia un’ottima scelta: a meno che tu non abbia un ff, senza ombra di dubbio è migliore per prestazioni generali il 10 22 ef s, malgrado non sia una serie L e sia un f3.5 e costi meno. Il suo sostituto, cioè il 16 35 f 2.8 II, ha dovuto fare una lunga strada per migliorarne le prestazioni, soprattutto per ciò che concerne la distorsione e il flare.

lidiapoe
    Partecipante

OH cavolo io pensavo Canon [sci] [sci] [sci]

doctorcasper
    Partecipante

Lidia, anche il 17-35 citato dal nostro amico è un Sigma.

lidiapoe
    Partecipante

[sba] [scu]

Alessandro
    Partecipante

okkio ai 24-70com prolemi di AF….ciao

avalon
    Partecipante

scusa blackdog ma i problemi si riferiscono ai canon?

Alessandro
    Partecipante

Sigma 24-70 ce ne sono molti …come ho detto e letto che hanno problemi di AF…. (n)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX