Home » Topic » Ritratti » :: UN VS CONSIGLIO…

:: UN VS CONSIGLIO…

  • Questo topic ha 18 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da zalfeos.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1386318
    00infinito00
    Partecipante

    Volevo da voi sapere cosa ne pensate di questa composizione e se le img sono di gradimento. [IMG]http://img140.imageshack.us/img140/1631/imglivvr2.jpg[/IMG] Ve lo chiedo dato che devo farla stampare su tela e non so se farla fare in unico formato (così come si vede nell’img) o se stampare i riquadri su 3 tele separate senza cornice… Che ne pensate? Grazie in anticipo…

    #1386322
    feibius
    Partecipante

    Secondo me e mia moglie sono bellissime… (o) Complimenti. Io le stamperei così come le hai postate. Ma hai fatto virare il colore verso una tonalità particolare? [chi] [chi] [chi] [chi]

    #1386323
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da feibius: Secondo me e mia moglie sono bellissime… (o) Complimenti. Io le stamperei così come le hai postate. Ma hai fatto virare il colore verso una tonalità particolare? [chi] [chi] [chi] [chi]

    Grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda la tua domanda ci credi che ho fatto talemente tante modifiche che dirti come sono arrivato al risultato sarebbe per me impossibile? Quindi per te stampa unica e non 3 su tre tele differenti…

    #1386324
    webdesigner
    Partecipante

    stampa unica… gran belle foto : )

    #1386327
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da webdesigner: stampa unica… gran belle foto : )

    Su sfondo nero così com’e’ nell’img? Dimenticavo di dire che la parete sulla quale vanno poi appese e’ di color giallino paglia (forse e’ questo che mi fa avere il dubbio se avere cornice nera)… Grazie ancora…

    #1386390
    mabriola
    Partecipante

    Un bel trittico Fabio. Proverei a spostare la foto di destra al centro per valutare una diversa composizione. Ciao

    #1386402
    visen4
    Partecipante

    wow! io le scambierei di posizione in due varianti: 1) secondo dove guarda il bimbo: a sx metterei dove guarda a dx, al centro dove fissa il centro e dx dove guarda a sx… in modo che più o meno stia fissando il centro 2)idem mabriola, così che al centro ci sia la foto con una posa completamente differente cmq.. mitico!

    #1386412
    robystella
    Partecipante

    prova come dice visen e facci vedere bellissime!!!

    #1386439
    CarlinoG
    Partecipante

    Complimenti per la composizione. Io lascerei l’ordine delle foto così com’è, l’espressione sembra “arrabbiarsi” sempre piu andando verso destra così come le linee degli occhi chreano una diagonale che sale anch’essa verso destra.

    #1386447
    webdesigner
    Partecipante

    Su sfondo nero così com’e’ nell’img? Dimenticavo di dire che la parete sulla quale vanno poi appese e’ di color giallino paglia (forse e’ questo che mi fa avere il dubbio se avere cornice nera)… direi che lo sfondo nero va bene… anche l’ordine delle foto.. il nero è un non colore sta bene con tutto.. in questo caso sceglierei il colore della cornice in base alle fotografie ed il nero è un ottima scelta!! va bene così non assillarti!

    #1386500
    pierpaolo
    Partecipante

    volevo unirmi ai complimenti per il trittico che hai realizzato. simpaticissima la composizione iniziale con il viso che aumenta di espressività e gli occhi che guardano sempre più su….potrebbe non essere sbagliata la versione suggerita di invertire le foto in base alla direzione dello sguardo. secondo me la cornice nera è perfetta sia per le foto che per lo sfondo giallino della parete.

    #1386527
    canonino
    Partecipante

    gran bei scatti. consiglio molto personale. tre tele separate montate su cornice di legno (unica cornice con divisori) in una tonalità molto scura che segua il viraggio (un marrone prossimo al nero). considerando il viraggio il legno non dovrebbe essere “ben rifinito” ma un po’ vissuto, con venature… non so come esprimertelo a parole ma intendo tipo aged francesco a proposito, inverirei il primo e secondo scatto!

    #1386625
    skywolf
    Partecipante

    i miei complimenti come sempre. Io adoro le stampe su tela. E mi piace molto l’idea delle tre stampe semparate senza cornice. Ciao e complimenti per i tuoi ottimi scatti. [can]

    #1388156
    visen4
    Partecipante

    Ciao 00infinito00, alla fine cosa hai scelto?

    #1388169
    gaetano82
    Partecipante

    bello questo trittico di espressioni. bravo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX