Home » Topic » Natura » un vs parere

un vs parere

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    saggio
    Partecipante

ditemi sinceramente come vi sembra questa foto se vi dice qualcosa o se semplicemente fa schifo…. 1/90 f6,1 100 iso [IMG]public/imgsforum/2007/Immagine-459.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Sicuro che vuoi la verita’??? sicuro sicuro??? A parte la saturazione un po’ fortina e’ uno scatto che ha un suo fascino , molto caotico ma attira tanto anche l’attenzione di chi la osserva , un po’ per il mosso piu’ o meno voluto e un po’ per la pienezza dell’immagine. A me personalmente piace (o) [lo] p.s. cosa c’e’ in basso a sinistra??? sono curioso 😀

GioBar
    Partecipante

direi che non è male… molto pittorica… la confusione stavolta, a mio avviso sia chiaro, è funzionale allo scatto, è caotica ma rende l’idea del momento… non mi dispiace…

reynolds
    Partecipante

Caro Michele, è ….a metà tra lo schifo assoluto ed il capolavoro, per me più verso il capolavoro! Piace anche a me, foto più unica che3 rara. MA, sono tutti germani o c’è un fritto misto ?? Oppure è frutto di una delle tue solite diavolerie col PC??

KekkoY
    Partecipante

di sicuro impatto, il mosso (secondo me voluto dalla scelta del tempo) delle ali rende molto la dinamicità della scena; avrei contestualizzato un pò questo decollo di massa, cioè se era possibile avrei inserito qualche oggetto/persona fermo nell’inquadratura, così da avere un punto di riferimento per lo spostamento. [lo]

saggio
    Partecipante

In basso a destra c’è una rotoballa No Rey non è una elaborazione con PC non mi sembra di averne mai proposte qui….. E’ una nuvolona di storni In realtà io non saprei: mi piace per quell’effetto che ha di movimento…. Non mi piace la resa dei colori….. Ma ha voi piae sul serio??

reynolds
    Partecipante

Va benissimo Michele, è una bella foto, come ti ho già detto. Probabilmente, se ci fossero stati meno storni, sarebbe migliore, perchè è un pò confusa. Complessivamente, un’ottima foto.

gloster1974
    Partecipante

A me piace veramente e’ una foto un po’ fuori dagli schemi abituali , unica cosa come gia’ detto nel primo post e’ la saturazione dei colori ma lo sfondo cosi’ blu e’ molto bello e in contrasto con gli storni.

Vader
    Partecipante

io dico che come idea non è male, secondo me però manca un punto dove focalizzare l’interesse (almeno io non riesco a vederlo), tipo un’uccello di spece diversa o qualcosa che rompa la ripetizione, tutte cose che a mio avviso necessitano di molta fortuna

alexh
    Partecipante

Molto bella la ripetizione dei soggetti!

pachibro
    Partecipante

Mi sto avvicinando ora al mondo della fotografia. Questa foto mi piace molto. Da il senso dell’azione. [lo] [lo]

saggio
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: io dico che come idea non è male, secondo me però manca un punto dove focalizzare l’interesse (almeno io non riesco a vederlo), tipo un’uccello di spece diversa o qualcosa che rompa la ripetizione, tutte cose che a mio avviso necessitano di molta fortuna

E’ vero è una cosa che ho notato anche io…

symbole
    Partecipante

mah Miki devo essere sincero hai fatto di meglio molto meglio ciao [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX