Home » Topic » Still-life » Una bella coppia

Una bella coppia

• Questo topic ha 26 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Il caffè purtroppo non posso più berlo… non resta che gustarselo in altri modi. Un saluto

345-79bis2_1.jpg

corsa46
    Partecipante

[mat] bellissima! Ottima l’idea, la composizione e mi sembra anche la realizzazione [app] tra l’altro quel caffè lì mi piace tanto! [lo]

lovis1
    Partecipante

Un grazie [gra] ai due perugini per i passaggi,ciao. [lo]

marco66
    Partecipante

Bello e molto divertente [app] [app] [lo]

dMiki
    Partecipante

M

dMiki
    Partecipante

Mi piacciono sempre le tue foto. Si evince una notevole capacitá tecnica, ma ciò che apprezzo sempre di più nei tuoi lavori è la creatività. Complimenti. ops messaggio ripetuto. si era bloccata la comunicazine col sito

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da dMiki: ….. ma ciò che apprezzo sempre di più nei tuoi lavori è la creatività. Complimenti.

Mi hai fatto un grande apprezzamento, è la cosa a cui tengo di più. Una volta ero più attratto da macchine, luci, ottiche , ecc. poi con il tempo mi sono appassionato all’immagine “pura” ed ad un concetto di rappresentazione di un’idea che va oltre la tecnica, grazie. Ringrazio molto anche Marco per il suo passaggio, a presto.

GIOCAPPE
    Partecipante

Tanto di cappello! Confesso che per una realizzazione del genere non saprei da dove cominciare.

toniomarino
    Partecipante

Quando tecnica e creatività si fondono non possono che essere questi i risultati . I miei complimenti per questo scatto veramente ben eseguito ma se posso fare una mia personale considerazione e quindi indirettamente una richiesta , sarei curioso di vedere l’intero riflesso degli oggetti sul tavolo da still-life. (o) (o)

stefacolo
    Partecipante

[chi] [com] molto bella e originale

Loris
    Partecipante

è una vera coppia di fatto…. 😉 bel lavoro

Bigre
    Partecipante

GENIO! complimenti. Spero di arrivare a farle anch’io foto di questo tipo.. (più che “arrivare” spero di “passarci”) adoro quando ciò che vince è un’idea e quando a supporto ha qualcuno di creativo e che non si accontenta di un risultato mediocre! La cosa che mi stupisce (ogni volta!) è che per foto come questa non mi passa neanche per la testa un: “io l’avrei fatta co..”, “bella, ma secondo me avr…”. COMPLIMENTI! e VIVA LE IDEE!

Itzer
    Partecipante

Me ne accorgo solo adesso… La tua “lampadina” funziona sempre, in questo caso più che mai. Bravo!

barbara_74
    Partecipante

Complimenti riesci a dare vita a semplici oggetti della vita comune di ognuno di noi! (o)

gianandreaL
    Partecipante

Molto bella. Tutto curatissimo. Idea geniale. mi accodo alla curiosità di Tonio. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX