Home » Topic » Street » Una buona notizia

Una buona notizia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1825394
    latinorosario
    Partecipante

    Commenti e critiche graditi.
    Saluti [lo]

    31122014-IMG_9067.jpg

    #1825397
    Wolly65
    Partecipante

    Ciao tecnicamente mi sembra un’ottima foto, però quello che mi ha colpito di più è l’espessione gioiosa di lei e lo sguardo curioso e stupito di lui, come se su quel cel. ci fosse scritta una bella notizia (come scritto da titolo) che dovesse cambiare la vita di quei ragazzi.
    Concludo dicendo bravo Rosario ai fatto centro!!!!

    #1825398
    fotograficamente
    Partecipante

    La foto è ben bilanciata,anche se io l’avrei preferita con i soggetti più centrati.Un momento di spontaneità colto al volo.
    Ottima la conversione.
    Un problema però c’è.Non riesco a vedere bene i dettagli del piumaggio,becco e zampe. [ist] [ist]

    #1825428
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

    Anche a me piace molto questa foto, però come fotograficamente penso che un taglio più centrale in questo caso aumenterebbe l’attenzione sui soggetti; quel pezzettino di ringhiera sulla destra Mi distrae un po’ e non aggiunge significato alla foto. Colpo d’occhio ottimo! [app] [lo]

    #1825432
    latinorosario
    Partecipante

    Per prima cosa ringrazio tutti per i graditissimi commenti e colgo il vostro suggerimento riproponendo la foto. Effettivamente nel complesso ci guadagna.
    Per Claudio (fotograficamente) il PDR non mi consentiva di evidenziare le zampe 😀
    Aspetto i vostri commenti.
    Saluti Rosario [lo]

    31122014-IMG_9067-2_2015-02-12.jpg

    #1825440
    valeriobry
    Partecipante

    Mi era sfuggita, complimenti, bella naturalezza! Trattandosi di due piccioncini, propongo anch’io ai moderatori di spostarla in Avifauna…

    #1825524
    fotograficamente
    Partecipante

    E vai. Ringhiera che distraeva kaput. Molto meglio. 😀

    #1825531
    tigercris
    Partecipante

    Questa qui mi piace proprio. Ottimi i consigli e pure la corsa ai ripari. Questo è il giusto spirito del forum.

    #1825572
    latinorosario
    Partecipante

    Grazie , Fms per i consigli e grazie a Claudio e Tigercris per le conferme sulle correzioni dell’immagine.
    Cordiali saluti Rosario [lo]

    #1825621
    albo49
    Partecipante

    Il momento colto è gradevolmente comunicativo. Avrei però scelto un taglio più intimo e una diversa conversione per schiarire il volto dei protagonisti.

    #1825646
    latinorosario
    Partecipante

    Ti ringrazio Albo per il gradito commento, proverò a rivedere lo scatto secondo le tue indicazioni.
    Saluti Rosaio [lo]

    #1825656
    bexio
    Partecipante

    un’istante veramente allegro e piacevole a vedersi, bella Rosario!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX