Home » Topic » Iniziative » UNA CANONIANA IN GARA…VOTATE BLUANGEL”EVY”

UNA CANONIANA IN GARA…VOTATE BLUANGEL”EVY”

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bluangel
    Partecipante

Ciao a tutti! il mio vero nome è Eveline, in arte EVY… oltre ad essere una fotografa per passione, faccio anche la modella per hobby… il famoso fotografo di moda Alberto Buzzanca e la giuria del concorso mi han selezionata tra tutte le iscritte, tra le 12 finaliste del concorso “MISS PITTARELLO 2010” che decreterà la nuova testimonial pubblicitaria per i negozi Pittarello in Italia. Chiedo agli amici canoniani di votarmi! Per votare basta registrarsi al sito compilando la scheda, attivare il proprio account e votare “EVY” ( una volta loggati potete vedere le altre mie foto, visibili anche sul mio sito, sono tra le finaliste! potete votarmi una volta ogni giorno per alzarmi in classifica! inoltre votandomi partecipate all’estrazione dei premi in palio ( vedi regolamento). CONTO SUL VOSTRO SOSTEGNO! clicca qui per andare alla mia pagina del concorso: http://miss.pittarello.com/nqcontent.cfm?a_id=5332&id_modella=64062

reynolds
    Partecipante

Ho attivato il tuo link, bluangel.

bluangel
    Partecipante

GRAZIE MILLE!!!!! [gra] [can]

kevin75
    Partecipante

Ti ho votata finchè c’è stata la possibilità.. Il mio “dovere” di canoniano l’ho fatto 🙂

famodo
    Partecipante

Ciao, scusami ti avrei votata volentieri ma mi è sfuggito questo thread. 🙁

EnricoX
    Partecipante

Anche a me è sfuggito… putroppo… si aiuta sempre volentieri una Canoniana. Facci sapere l’esito del concorso! Enrico

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX