Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » una compatta di…transizione

una compatta di…transizione

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    _Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da julia: Grazie Pigio! In effetti, tralasciando il fattore ‘batterie stilo’, la scelta di modelli su cui puntare si amplia, anche se…valutando e confrontando, credo che alla fine, il cerchio si stringerà intorno alla Sx20is e (dipenderà dal prezzo) la sx210is (in caso vinca le mie ritrosie al ‘litium’ ed al fatto che un nuovo modello è sempre un incognita) [lo]

Scartata la SX20is (per quello che ti ho detto prima ti rimane la SX120is. Se invece vuoi fare una passo in avanti e pensi di non prendere nell’immediato una reflex, e dopo qualche seduta di psicoterapia per accettare il litio :pr 🙂 allora mi permetto di insistere sulla S90 (che costa come la SX20) ma che ti assicuro è tutta un’altra storia… Direi che ormai ti abbiamo confuso abbastanza per cui credo che dalla fotografia passerai alla pittura…

julia
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Scartata la SX20is (per quello che ti ho detto prima ti rimane la SX120is. Se invece vuoi fare una passo in avanti e pensi di non prendere nell’immediato una reflex, e dopo qualche seduta di psicoterapia per accettare il litio :pr 🙂 allora mi permetto di insistere sulla S90 (che costa come la SX20) ma che ti assicuro è tutta un’altra storia… Direi che ormai ti abbiamo confuso abbastanza per cui credo che dalla fotografia passerai alla pittura…

Adoro la pittura e per il mio compleanno, martedì mi sono ‘autoregalata’ la mostra del Caravaggio alle Scuderie del Quirinale. Alle sedute di psicoterapie ci debbo rinunciare giocoforza altrimenti come me la compro questa benedetta macchina 🙂 Avevo ‘puntato’ sulla sx20is anziche la s90 anche per via dello zoom che nelle specifiche tecniche sembra essere molto più potente sulla 20is che nella s90. [pen] Confusa non sono, indecisa un poco tanto 🙂

julia
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: ALLORA LA MIA risposta alla tua domanda se la SX20 è una degna sostituta della 720is, mi dispiace deluderti ma la risposta è NO. (n) Ho avuto sia la 720is che la SX10is (che è identica alla SX20 ma con 2Mp in meno)…. Basta dire che la 720is ce l’ho ancora e la SX10 l’ho venduta per prendere la S90… come qualita delle foto la 720is nella maggior parte delle situazioni fa meglio. Sembra incredibile eppure ti assicuro che è così. Pensaci… Oltretutto non è una compatta….

Che la a720is sia un gioiello…concordo e sottoscrivo e infatti, scotchata o velcrata non ci rinuncio e ce l’ho sempre com me (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX