Home » Topic » Natura » Una corsa in spiaggia

Una corsa in spiaggia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ataru_moroboshi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2137.JPG[/IMG] al passaggio del cavallo il cane è sfuggito al padrone per sfidarlo (e batterlo). commenti e critiche sono graditi. PS. non so per quale assurdo motivo avessi impostato 800 ISO, me ne sono accorto solo una volta tornato a casa.

Dasvidania
    Partecipante

Non male ma tutti quei riflessi non mi piacciono, forse con un polarizzatore poteva essere migliore. Ciao

fireblade
    Partecipante

A me piace molto invece, spesso le foto “perfette” comunicano poco, questa invece mi dà l’emozione del cavallo in corsa sulla spiaggia, come se fossi li’ 😉

Antony999
    Partecipante

E’ molto bella e significativa anche così. Quei punti brillanti sono naturali, ma anche stelle, sogni, l’infinito che non ha regole, nè limiti.

yumi82
    Partecipante

davvero molto bella, hai colto l’attimo giusto, con il riflesso dei raggi sulla sinistra e cavallo e cavaliere sulla destra che corrono…stupendo (o)

ataru_moroboshi
    Partecipante

anche io avevo pensato al polarizzatore, ma la luce non era molto d’accordo, andando verso il controluce, inoltre non avevo il tempo materiale di montarlo quando mi si è presentata la scena. oltretutto il cane faceva troppo ridere 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX