Home » Topic » Natura » Una corsa insieme

Una corsa insieme

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Non è il genere di foto che scatto e probabilmente non vanno in questa sezione, ma nel dubbio vorrei chiedere un vostro parere [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_6314__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_6315__canonista.jpg[/IMG]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

bellissimo il momento e mi piace anche la decisione di farlo in B/N la prossima volta prova a togliere un pò di sfuocato sotto centrando di più i soggetti. Mio personalissimo parere. Ciao Stefano

gloster1974
    Partecipante

Sono pienamente d’accordo con Stefano , sono due bellissime foto , ma se non sbaglio i due cigni vanno in salita???

Vader
    Partecipante

ottima la scelta del b/n, ame piace la seconda

bariicio
    Partecipante

spaventosamente splendide [big]

10ste
    Partecipante

ma che belle!bravo! Per lo sfocato sono d’accordo con stefano b ciao!

enrix
    Partecipante

mi state “catturando” forzatamente (in quanto non è un genere per cui vado matto) ad apprezzare ed ammirare questi spettacolari scatti. Complimenti ancora… Quasi quasi mi compro un bel tele! 😉

doctorcasper
    Partecipante

Molto bella l’idea del b/n, personalmente preferisco la seconda. Mi sento di dissentire da chi proponeva un taglio diverso, in questo caso mi piace molto così. [lo]

mgsaimon
    Partecipante

Belle belle belle, personalmente non ho niente da dire

joe86nature
    Partecipante

Entrambe molto belle! Complimenti! 😉

delfino_oceano
    Partecipante

due scatti originali,il taglio non dispiace anche a me però lo sfuocato disturba un po’,ottima la scelta del B/N. Complimenti (o) (o) (o) Dimenticavo…anche a me piace di più la seconda.

chopin1610
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti e la visita e soprattutto per i preziosi consigli Ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX