Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Una custodia “old style” per la S5 IS

Una custodia “old style” per la S5 IS

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1302566
    ivanofoto
    Partecipante

    Da un mesetto ho la S5 IS e non mi voglio rassegnare a comprare una borsa per il trasporto. Considero un grosso vantaggio l’ingombro ridotto rispetto a una reflex, non voglio portarmi dietro un borsello ogni volta che ho la macchina appresso. Ho provato a cercare senza successo una custodia che aderisce perfettamente alla macchina, tipo quelle ad involucro che si usavano una volta: si agganciavano sotto la macchina, la coprivano per intero seguendone la forma, si sbottonavano da dietro e potevi scoprire tutta la macchina in un attimo. Non so perché non facciano più quel tipo di custodia, ma io la trovo molto comoda. Ne avete per caso viste in giro? Grazie Ivano

    #1302705
    beppe83
    Partecipante

    Ciao!! Io ho fatto un’esperienza diversa: avevo acquistato per la 400D la custodia che si attacca al corpo macchina e che si sbottona e dopo mezz’ora la odiavo già tant’è che ho subito comprato una borsa alternativa per trasportare comodamente il mio gioiellino 🙂 Comunque,tanto er non andare off topic ti posso consigliare le custodie di National Geographic oppure quelle Overland (le trovi on line): ci sono una serie di modelli e probabilmente troverai quello che cerchi…io ne ho un paio per la reflex e non sono per nulla ingombranti…ma tu conosci le tue esigenze e quindi…valuta un po’ se possono servirti… 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX