Home » Topic » Iniziative » UNA FOTO PER KARL UNTERKIRCHER

UNA FOTO PER KARL UNTERKIRCHER

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    germanol
    Partecipante

Ciao a tutti come penso tutti sapete, soprattutto per chi è appassionato di montagna, della tragedia che ha colpito il nostro alpinista. Sarebbe bello potergli dedicare una foto a lui e alla sua famiglia. Potremmo prendere come tema la montagna e i fiori. Se questi due soggetti insieme ancora meglio. Una volta dedicate, le foto più belle potremmo inviarle al suo sito ufficiale cercando di contattare il suo caro amico e moderatore. Che ne pensate??. Mi aspetto una alta adesione. Le foto belle in questo sito non mancano proprio!!. [app] [ita]

fireblade
    Partecipante

Sottoscrivo pienamente. Forza canoniani, dimostrate il vostro buon cuore, l’avete già fatto altre volte!! [can]

reynolds
    Partecipante

Sicuramente una nobilissima idea. Ho visto ultimamente foto di alta montagna veramente belle e ben eseguite, sarebbe bello che gli autori partecipassero.

beks84
    Partecipante

dove le postiamo???

beks84
    Partecipante

IL PASUBIO SALUTA UN SUO FIGLIO…….. [IMG]public/imgsforum/2008/7/resized-DSCN3973.JPG[/IMG]

germanol
    Partecipante

ciao beks84 io direi di iniaziare a postarle in questo post, dopidichè chiedo ai moderatori di aiutarmi per poterle fare avere, quelle che decidono loro come più belle o votate dal sito, al sito ufficiale di Karl. Consiglio a tutti di visitarlo per poter capire che persona era e per lasciare un piccolo messaggio di conforto alle persone a lui più care. [gra] [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1202.jpg[/IMG] Per te Karl, una montagna a te cara!!

Marion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/glossglockner.jpg[/IMG] Che il Dio del ghiaccio sia con te.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da beks84: dove le postiamo???

Su questo thread, poi decidiamo la migliore e l’autore invia a parte l’originale e l’autorizzazione. [ita]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da germanol: Ciao a tutti come penso tutti sapete, soprattutto per chi è appassionato di montagna, della tragedia che ha colpito il nostro alpinista. Sarebbe bello potergli dedicare una foto a lui e alla sua famiglia. Potremmo prendere come tema la montagna e i fiori. Se questi due soggetti insieme ancora meglio. Una volta dedicate, le foto più belle potremmo inviarle al suo sito ufficiale cercando di contattare il suo caro amico e moderatore. Che ne pensate??. Mi aspetto una alta adesione. Le foto belle in questo sito non mancano proprio!!. [app] [ita]

Un’ottima idea! E di sicuro ci sarà la grande risposta dei [can]

lorenzo
    Partecipante

E’ questo il sito ufficiale? Karl Unterkircher: http://www.karlunterkircher.com/it/index.html

lorenzo
    Partecipante

Il mio piccolo contributo con questa immagine che avevo intitolato “passeggiata in Paradiso prima della notte” [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_0281m.jpg[/IMG]

danilo_979
    Partecipante

Una foto… ed il testo di “Signore delle cime” come preghiera per il nostro amico che è andato avanti: SIGNORE DELLE CIME (Bepi de Marzi) Dio del cielo, signore delle cime un nostro amico hai chiesto alla montagna ma ti preghiamo, ma ti preghiamo, su nel paradiso, su nel paradiso, lascialo andare per le tue montagne. Santa Maria Signora della neve, copri col bianco soffice mantello, il nostro amico, il nostro fratello, su nel paradiso, su nel paradiso, lascialo andare per le tue montagne. [IMG]public/imgsforum/2008/7/canoniani3.jpg[/IMG]

Blinn
    Partecipante

jurigab
    Partecipante

E’ arrivata la confortante notizia che Simon e Walter, i due compagni di cordata dello sfortunato Karl, sono stati prelevati dagli elicotteri del soccorso Pakistano! [ale]

germanol
    Partecipante

ciao a tutti aspetto ancora qulache foto per ricordare il nostro alpinista. Non facciamoci prendere dalla frenesia del tempo e dimentichiamo subito tutto. Se siamo felici per i 2 ragazzi salvi ricordiamoci che un ragazzo di 38 anni ha lasciato moglie e tre piccoli. Potremmo discutere per ore il perchè di certi rischi ma non otterremmo niente, invece con una foto potremmo dare un pò di conforto a chi ha perso un proprio caro.. Forza Canoniani che nei vostri album avrete sicuramente dei bellissimi scatti. [can] [gra]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX