Home » Topic » Iniziative » UNA FOTO PER KARL UNTERKIRCHER

UNA FOTO PER KARL UNTERKIRCHER

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da germanol: Forza Canoniani che nei vostri album avrete sicuramente dei bellissimi scatti. [can] [gra]

purtroppo il periodo estivo non ci aiuta per la diminuita attività e presenza dei canoniani, ma la tua iniziativa non può che trovare il sostegno dei nostri amici fotografi! [can] [can] [can]

blackfeet
    Partecipante

Kilimanjaro – mt 5895 – Una ascesa che ho fatto nel 2005 attraverso silenzi mistici e visioni irripetibili della natura aspra e incontaminata per arrivare sul tetto dell’Africa: è così che voglio ricordare Karl ! [IMG]public/imgsforum/2008/7/ghiaccio.jpg[/IMG]

germanol
    Partecipante

Ciao ragazzi continuo a sperare in qualche altra foto per la mia iniziativa in una estate “maledetta” per l’alpinismo mondiale… Chiedo agli amministratori di tenere aperto questo post magari fino a fine settembre per poter recuperare qualche altra immagine magari scattata durante queste vacanze. Che ne dite?? [can] :lp

beks84
    Partecipante

quoto germanol…. dai ragazzi avanti….

Crepy
    Partecipante

Meno male che quest’iniziativa non e’ ancora finita .. Una canzone scout recita piu’ o meno cosi’ … “Ah io vorrei tornare anche solo per un di’ lassu’ nella valle alpina lassu’ tra gli alti abeti ed i rododendri in fior distendermi a terra e sognar … La sotto il pino antico noi lasciammo nel partir la croce del nostro altare la sotto il pino antico con la croce la resto’ un poco del nostro cuor … E quando quest’inverno qui la neve scendera’ e bianca sara’ la valle ma sopra quella croce un bel giglio nascera’ il giglio dell’esplorator … Portami tu lassu’ Signore dove meglio ti veda oh portami tra il verde dei tuoi pascoli lassu’ per non farmi scender mai piu'” [IMG]public/imgsforum/2008/8/Montagna.jpg[/IMG] Ciao Karl …

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Sottoscrivo pienamente. Forza canoniani, dimostrate il vostro buon cuore, l’avete già fatto altre volte!! [can]

Riprendo l’appello del nostro amministratore…. :al :al. Ho visto delle bellissime foto sulla montagna in questo periodo..Dedicatene qualcuna poi decidiamo con dei giurati che decideranno i moderatori quale inviare, previo contatto con il sito ufficiale di Karl. Ci conto. Domenica parto per 2 settimane a Minorca..ma controllo anche da la il forum!!!! (o)

milloilconte
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/9/2753057167_989b8e6835_b.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX