Home » Topic » Generica » Una foto risalente alla WWII

Una foto risalente alla WWII

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    tecnico73
    Partecipante

Ho trovato questa vecchia fotografia risalente al periodo della seconda guerra mondiale, ovviamente è deteriorata dal tempo, cosa ne pensate?? [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_2287.JPG[/IMG] Ragazzi stavo scherzando, 400d + tamron 180 macro + dpp + ps cs3, + photoscape

dinifra
    Partecipante

Per un attimo stavo pensando: “ma che ci prende per scemi?” poi ho capito … mi hai fatto ridere

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Per un attimo stavo pensando: “ma che ci prende per scemi?” poi ho capito … mi hai fatto ridere

Francesco, sono consapevole che lo scatto fa schi….o, almeno faccio ridere, sono contento di portare un sorriso [mat] [mat] [mat] [mat]

yuzzo86
    Partecipante

ahahah c’è stato un momento che ho pensato “se non è un modellino quel soldato è rimasto davvero sotto shock” XD

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da tecnico73: Francesco, sono consapevole che lo scatto fa schi….o, almeno faccio ridere, sono contento di portare un sorriso [mat] [mat] [mat] [mat]

Ma lo so e siccome di solito sei una persona seria, ti avevo preso alla lettera, ero davvero convinto che avessi postato una foto d’epoca, poi pian piano ho realizzato. Scherzo riuscitissimo, almeno con me che ormai sto rimbambendo. Ciao Francesco

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Ma lo so e siccome di solito sei una persona seria, ti avevo preso alla lettera, ero davvero convinto che avessi postato una foto d’epoca, poi pian piano ho realizzato. Scherzo riuscitissimo, almeno con me che ormai sto rimbambendo. Ciao Francesco

[gra] [gra] per la persona seria, quello è un modellino di tiger tedesco che costruii molti anni fa, ho realizzato alcuni scatti con il tamron 180

Wolfriend
    Partecipante

Secondo me, se solo riuscissi a migliorare gli occhi del soldatino, potresti serenamente ingannare parecchie persone…

ilcorto
    Partecipante

vista la tanta (e pure riuscita) pp potevi almeno farla dritta 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

tecnico73
    Partecipante

per fare uno scatto dritto ci vuole un buon cavalletto, il mio costa 10 euro non posso pretendere miracoli da un accessorio economico

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX