Home » Topic » Generica » Una giornata a Milano

Una giornata a Milano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

Ciao A tutti vi sottopongo alcuni scatti fatti in giro per milano in compagnia di altri due Canoniani … critiche e commenti sempre ben accetti [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano31.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/milano7.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Mi accodo agli scatti di Pantegana con i miei, aspettando quelli di Fabietto Il sempiterno panning x-proc al tram: [IMG]public/imgsforum/2009/1/secondSP_xproc_c41-e6.jpg[/IMG] Colori: [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3126.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3164.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3167.JPG[/IMG] Giochi di specchi e ombre [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3161.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3154_copy.jpg[/IMG] Grazie a Federico e a Fabio per la bella giornata!!

pantegana
    Partecipante

grazie a te marco e bellissimo scatti soprattutto la sciura …… riflessa

fabiettodj
    Partecipante

Bella giornata in compagnia di due persone simpatiche e socievoli, girovagando per la fredda Milano. Al momento ho solo una foto pronta; inizio cosi’: [IMG]public/imgsforum/2009/1/11.jpg[/IMG] Grazie ancora ai due compagni di viaggio. Fabio.

fabiettodj
    Partecipante

Aggiungo ancora qualche scatto di oggi in compagnia di Emmeti e Pantegana. [IMG]public/imgsforum/2009/1/21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/6.jpg[/IMG] Un saluto. Fabio.

emmeti71
    Partecipante

Bravo Fabio, stupendo il lavoro in post sul portone dipinto

nico1969
    Partecipante

Tutte belle le foto postate, nitide quelle di Fabio e ben composte, buone anche quelle di emmeti71, quelle di Pantegana le vedo un pò spente! sentiamo cosa ne pensano gli altri, ciao

faniss
    Partecipante

bel reportage, complimenti (o)

fabiettodj
    Partecipante

Grazie ragazzi della visita; ne aggiungo un’altra; ho voluto cercar di far rivivere la vecchia Milano. [IMG]public/imgsforum/2009/1/7.jpg[/IMG] Fabio.

pantegana
    Partecipante

Bellissimo bianco e nero, complimenti…… bello scatto e molto realistico…. complimenti

Antony999
    Partecipante

Non mi linciate! Io ci provo! Pantegana: Hai i colori un po’ grigiastri. Ma può essere il tuo gusto. – Nella seconda, sull’insieme prevale il cielo bianco. Poi c’é quel filo. – Nella 3 un leggero taglio nella pavimentazione avrebbe reso più incisivo il resto. – 4 leggermente sovraesposta per i miei gusti, bello il soggetto che hai trovato. – 6 il soggetto è leggermente mosso, ma l’idea è molto bella. Emmeti71: Molto vivaci e piacevoli i colori. Hai il senso del colore. – splendida la signora della 5. Quei puntini rossi nella vetrina sono molto belli. – qualche verticale un po’ storta nelle 1-4-5. Peccato perché sono molto belle. fabiettodj: – bello l’effetto complessivo ed il colore scuro del tram – bella l’elaborazione della 2 – molto bella la 3 – Peccato la leggera inclinazione del tram in B/N Ora sarete in tre a menarmi. Ci ho provato lo stesso. Almeno apprezzate il coraggio.

pantegana
    Partecipante

Antony, cosa ti devo dire, i colori sono stati cercati…. forse rispecchiavano la giornata e mi è andato di presentarli così, l’ultima il soggetto è mosso dato i tempi di scatto e volutamente cercato il movimento … per la seconda non ho voluto lavorare in post e togliere il filo… la terza un leggero taglio…degustibus… a me piace così nessuno ti dice nulla o ti mena le foto sono quì per essere commentate grazie del passaggio

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Antony, cosa ti devo dire, i colori sono stati cercati…. forse rispecchiavano la giornata e mi è andato di presentarli così, l’ultima il soggetto è mosso dato i tempi di scatto e volutamente cercato il movimento … per la seconda non ho voluto lavorare in post e togliere il filo… la terza un leggero taglio…degustibus… a me piace così nessuno ti dice nulla o ti mena le foto sono quì per essere commentate grazie del passaggio

Meno male! -1 😀 😀 😀

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Anthony del passaggio; non penso che nessuno ti menera’ sopratutto, come nel tuo caso, le critiche sono esposte in maniera costruttiva. Per quanto riguarda il tram hai ragione, pende un po’, ma dovevo scegliere se far pendere un po’ il tram o il Castello Sforzesco e, tra i due, ho optato per il tram. Grazie ancora. Fabio.

fabiettodj
    Partecipante

Eccovi il mio ennesimo tram

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX